Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Vorrei lamentarmi perchè appena tornato dalla palestra, avendo fatto lo sborone che mi duole tutto l'addome, leggendo el Tano mi sono talmente sganassato dal ridere che ho i crampi, e devo andare alla guardia medica di corsa.
Desidererei protestare, indignato, con i moderatori che permettono certe cose su questo illustre ed onorato forum (Frine, la citazione di Battiato è per te soltanto!).
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
E IO MI LAMENTO CON LEMMON PERCHè NON è CHIARA (A MENO CHE NON SI CHIAMI COSì, MA STO DIVAGANDO): COME CA*****O FACCIO A CLICCARE IL MAUS SE ALZO IL DITINO??
Ho provato a lanciare il maus sul dito alzato ("Tecnica di Vlad per l'impalamento tecnologico"), ma non funziona!!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mi sono lussato una mano, ma grazie lo stesso, tano. Ci hai provato.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)