se qualcuno andasse a Lucca Games&Comics...

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

L'unica, vera e sola splendente perla del Tirreno ha scritto:Non vi prometto niente non so se potrò andare...
ZOE!!!!!
Ti prego, ti scongiuro, farò tutto quello che vuoi (previo permesso della padruuuna), una copia per me! anzi fai due che la seconda la ringo

in quante guise posso declamare il mio amore per te? :heartkiss:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Non so perche', ma il blog di Eriadan mi piace tantissimo e qualcosa che non so definire mi spinge a volere anche io una copia del suo libro (stai zitto tu, portafogli, torna a cuccia in tasca!).
Escludendo tassativamente l'eventualita' di andare a Lucca (che tra l'altro il portafogli morirebbe di collasso e io resterei senza soldi per tutta la vita :no!: ), se c'e' una qualunque possibilita' di averne anch'io una copia, contatemi!
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Iorek ha scritto:Noto il tono polemico con qui ho scritto di ingegneri, e confermo
Spero almeno che gli ingegneri scrivano un italiano migliore di certi biotecnologi... :roll:

(ma quanto sono cacaspilli oggi? :lol: )
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

anchio zoe ti prego! :pray:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Ragazzi non ci sperate... dipende da molti "se" (quand'è intanto?)
faccio una lista:

testuggine
gioRgio
docTrigor 2 copie
vesna
liberliber
nuela

magari potreste nel caso conattatre lui in modo che eventualemnte abbia gia pronte tutte le copie e firmate?

Doc non ti preoccupare lo faccio per affetto
Ultima modifica di zoe il mar ott 19, 2004 1:37 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Me n'ero accorto, Giorgio, ma era prima della mia possessione demoniaca, per cui non l'ho corretto! :P
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

moi, grassie :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

zoe, l'unica meraviglia sulla costa Occidentale, ha scritto: (quand'è intanto?)
dal 29 Ottobre al primo Novembre
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Grazie doc, sei un tesoro...
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ma dai, lo conoscete :shock: ??? E' uno dei primi giocatori di "Vampiri Live" in Italia (per me non e' una cosa da poco ;oP ), a me era stato mandato il link tempo fa dalla mia master che lo conosce, ma non credevo fosse cosi' diffuso!!! :lol: :lol: :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
nuela
Uncino
Contatta:

Messaggio da nuela »

zoe, ci sareiu anche io! :oops:
Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Ti aggiungo!
Immagine
Immagine

My Wish List

zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Sono dispiaciutissima... :( probabilmente non potrò andare a lucca...
Immagine
Immagine

My Wish List

nuela
Uncino
Contatta:

Messaggio da nuela »

per avere il libro si puo' anche fare così
http://www.eriadan.it/pagine/store/libro.htm
(senza dedica, però :cry: )
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

:)
Nuela, grazie... adesso devo vedere se un mio contatto è riuscito a prenderli (e quanti)...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

ma ordinandolo in fumetteria il prezzo sarà lo stesso, sempre 7 euri, o aumenta, più spese di spedizione et similia?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

X Test: ilprezzo dovrebbe rimanere lo stesso, però devi sentire la fumetteria (ti conviene)

x tutti: il mio contatto (che adorerò fino alla mia morte), mi ha preso 4 copie dell'opera di Eriadan :D

Dato che 2 sono mie, chi volesse le altre me lo faccia sapere :)
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io!!!!! :pray:
con dedica? se no me la compro e lascio la copia che hai preso tu a qualcuno che non sta in una città piena di fumetterie ;)

E il ring? :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

allora:
la mia è sicuramente con dedica ( :P ), la seconda È per il ring, le 2 (una) che mi avanzano probabilmente sono linde... le avrò tra le mie manine settimana prossima (male che vada quella dopo)... prendere o lasciare :P
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi