Le Sacre Scritture fanno "il giro largo"...

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Le Sacre Scritture fanno "il giro largo"...

Messaggio da Lordpolo »

Ciao a tutti! Come senz'altro ricorderete (questa foto può rinfrescarvi la memoria) il Diario dei pensieri corsari mi è stato consegnato al MUNZ per un giro in Sardegna :yes!: .
Ora, dovete sapere che per un incredibile coincidenza 2 giorni dopo che sono tornato dal MUNZ chi ti arriva a Cagliari? YowlYY, mitica corsara cagliaritan-tedesc-londinese, che passa nell'isola più o meno con la frequenza della cometa di Halley :lol:
A questo punto avete capito tutti, vero? Il Diario goes to the Perfida Albione!! :yes!:

:wave:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

dopo un anno fermo in libreria... non gli sembrerà vero, povero caro!!! :yes!: :mrgreen:

Grazie a Lordpolo e a tutti quelli che lo faranno viaggiare nel mondo...

keo-in-volo-pindarico...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

keoma ha scritto:Grazie a Lordpolo e a tutti quelli che lo faranno viaggiare nel mondo...
Beh, l'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, un gemellaggio tra isole non capita mica tutti i giorni! :wink:
Certo, YowlYY è un po' matta, non lo nego, ma le referenze che mi ha presentato sembravano rassicuranti :lol: , e dai racconti dei meet-up londinesi che ci ha fatto sembra proprio che il Diario si divertirà un sacco :yes!:
Certo che dopo Torino Cagliari marca Meridiana la settimana scorsa ora la Reliquia si spara un Alghero-Londra made in Ryanair... E se lo iscrivessimo ad un programma per frequent-flyer? :lol:
Keoma, grazie ancora per la designazione a Custode Temporaneo del Sacro Libro, se mai tornerà a Cagliari cercherò di lasciare un messaggio degno di nota anche io (e già, perchè in mezzo a tutto 'sto baillamme le mie elucubrazioni su carta si sono ridotte ad una riga scritta alla fine del Meetup :oops: )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Violo palesemente la privacy degli altri compatrioti bookcorsardi e la legge sul trattamento delle immagini :P e vi posto qui la foto della consegna del diario dei corsari all'ambasciatrice che lo portò in albione...meravigghiosa :lol: Immagine...notare la mia faccia da vaso da fiori :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

:lol: :lol: :lol:
ragazzi, non mettetevi più in quelle pose adoranti o la Relique comincerà a fare la snob...

Testa, la tua faccia da vaso di fiori è commovente... 8)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Le Sacre Scritture sono tornate a Londra, dopo aver vissuto in prima persona la Immagine Unconvention 2004 Immagine a Birmingham... 50 bookcorsari inglesi, scozzesi, gallesi e australiani, e ovviamente una sarda (siamo come il prezzemolo! :lol:) e tre giorni di libri e chiacchere (innaffiate come si deve :cheers: Immagine).

Adesso lo completo con un po' di decorazioni "made in YowlYY" e lo mando a LordPolo, a gentile richiesta :yes!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Avrei una cortese richiesta:
1) vi siete ricordati di fare la Journal entry?
2) riuscite a rimandarmelo a Milano per i primi di maggio 2005? :whistle: :whistle:

YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

keoma ha scritto:1) vi siete ricordati di fare la Journal entry?
:shock: :roll: :no!: Nonostante abbia cercato,non l'ho mica trovato il BCID :think:
2) riuscite a rimandarmelo a Milano per i primi di maggio 2005?
E' nelle mani del Lord da fine agosto... sicuramente se lo sta ancora godendo :mrgreen:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

ebbene si, confesso, me lo sto ancora godendo... La mia idea era quello di mandarlo ad una bookcorsara milanese per il compleanno, ma qualcosa è andato storto :wink:
Keoma, che ne dici se fa il giro ancora più largo, diciamo da... Roma, nella valigia di testuggine? :whistle:
Altrimenti fammi sapere il tuo indirizzo con un mp e te lo spedisco subitissimo :-)
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

acccc :eyes:
mi sa che la sottoscritta si è dimenticata di inserire il BCID datole da Alfiere :oops:
(sicuri che non sia nella prima pagina?)
cmq: vi faccio mandare un mp da Alfiere, così "aggiornate" il giro

MyLord non preoccuparti: basta che arrivi a milano per i primi di maggio
besos

YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

(sicuri che non sia nella prima pagina?)
Io ho cercato davvero...anche sotto la sopracopertina (non si sa mai, avrebbe potuto essere li'....) ma ....nulla :(

Comunque se Alfiere o tu mi mandate il BCID rimediero'...anche a nome della ciurma della Unconvention :mrgreen:

Vero SagittarioImmagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Wow, a me piacerebbe che si facesse il viaggio con me! :mrgreen:
Ok pare che verranno con me a Roma in valigia...me le porterò dietro al mio primo mitàp romano...che emozione che emozione che emozione... :mrgreen: (approposito, quand'è il prossimo?)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Confermo che il BCID non c'è...pertanto non è stato possibile fare una j.e.
Comunque è stato manipolato da mani cioccolatose per tutta la sera per poi essere consegnato a chi di dovere.
Felice di aver fatto da corriere :mrgreen:
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

per poi essere consegnato a chi di dovere
:shock:
non sapevo fosse destinato a qualcuno...
io l'ho preso perché non ho resistito alla tentazione. Mi è capitato per le mani tre volte e sempre in posti diversi e occasioni speciali: come potevo non portarmelo via? :D

Keo, il bcid l'ho cercato ovunque. Se me lo mandi via pm lo aggiungo!
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

Partendo dal presupposto che mi perdo a Trenzano (800 anime) e di organizzazione non ne sò un tubo, che ne dite se Quinni lo passa a gio-R-gio, lui a Smilzo, Smilzo a me e io...Bè, a inizio maggio dovrei essere a Milano :whistle: e lo potrei dare a Keoma..se la vedo :wink:
man man zou
Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

la vedi, la vedi... :yes!: :wink:

riguardo il BCID... appena riesco a recuperare alfiere ve lo mando :oops:
(il bcid, sia chiaro!)

Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

bcid recuparato tramite yowlyy! :D
Certo che lo passo a giorgio, che così lo passa a smilzo, che così...
solo vorrei tenerlo ancora un po' per altre speciali occasioni! Posso? :roll:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

cerrrrto... hai tempo fino ai primi di maggio :wink:

Rispondi