Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
c'è qualche immagine alla Blair witch project...
cmq siamo risultati tanto pazzi quanto lo siamo - o di meno? o di più?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
credo che a un certo punto le nuove arrivate ci guardassero con un'aria come per dire "ma dove sono capitata??? "
ragazzi siete stupendi
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Legs ha scritto:credo che a un certo punto le nuove arrivate ci guardassero con un'aria come per dire "ma dove sono capitata???
No, no, , parola di "nuova arrivata"! Era tutto molto folkloristico !!!
E sono curiosa di vedere le "foto peggiori" di Agnul!
Inoltre mi metto a disposizione per eventuali fotoritocchi e Photoshoppate varie!
brava legs complimenti per il mega servizio fotografico molto ben riuscito alla facciazza di tutti i fichetti del " c'e' poca luce "
un saluto alle Niuentri, per stavolta l'avete scampata ma al prossimo MU ci sarò
LEGGUCCIAAAAA un'ultima cosa...... le foro mettile nell'album del forum grassie
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non so neanche io come ho fatto, ma potete trovare le mie foto qui.
Alcune precisazioni (affinché dopo aver visto il bel servizio di Legs non pensiate che io non sappia fotografare ): la maggior parte delle foto è stata fatta senza flash, per non accecarvi e perché secondo Johnny sono più artistiche! Quindi se vedete sfocato, mosso o scuro (la luce è quella "naturale" del luogo)... fa parte dell'arte!