nipp/tuck
Moderatori: Gjko, etnagigante
- alexyr
- Re del Mare
nipp/tuck
dunque,è giunta l'ora di spezzare una lancia e magari anche un bisturi in onore di questo telefilm, che insieme ad oc è entrato a far parte del planning settimanale imprescindibile(con buona pace dell'happy del mercoledì).è spettacolare.o sono l'unica ad esaltarmi per le carognate di christian ed il povero doctor mac namara?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
per quel poco che ho visto ogni tanto (non sopporto la vista del sangue! a volte faccio persino fatica a vedere certe scene di ER) mi sembra una vera... schifezza!
potrei lanciarmi in un "superficiale e diseducativo" ma ne ho visto troppo poco... quindi posso solo pensarlo come una "bella" presa in giro della società americana, o comunque di una buona parte di essa...
potrei lanciarmi in un "superficiale e diseducativo" ma ne ho visto troppo poco... quindi posso solo pensarlo come una "bella" presa in giro della società americana, o comunque di una buona parte di essa...

Ultima modifica di keoma il ven ott 15, 2004 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- alexyr
- Re del Mare
ti do pieno appoggiosul fagtto che sia altamente diseducativo.Ma è proprio la sua parvente superficialità e la diseducazione (soprattutto sessuale..se incontrassi un christian nella realtà non gli si potrebbe che dare del verme) che permettono di affrontare, stranamente, temi difficili come quelli legati alla chirurgia plastica ed al suo abuso.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: nipp/tuck
In effetti, sì. Fattene una ragione.o sono l'unica ad esaltarmi per le carognate di christian ed il povero doctor mac namara?

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
A titolo personale, l'ho trovato noioso come poche cose al mondo, con i personaggi e le situazioni tagliati con l'accetta (verme-trombeur-de-femmes, marito-fedele-ma-in-crisi, moglie-insoddisfatta-che-pensa-al-colore-della-tappezzeria-mentre-fa-sesso...),e qualcosa che dovrebbe essere humour nero ma di fatto è solo cinismo deteriore.Si capisce che non mi è piaciuto? 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
a proposito di bisturi
anche a me piace parecchio..anzi moltissimo!
non guardo quando tagliuzzano perchè schifo,ma per il resto no è poi da buttar via...tra l'altro ho scoperto da dove nasce il post sul life coach(si scrive così?):proprio da nip/tuck!
quindi gli amanti del genere sono più numerosi di quel che si pensa
non guardo quando tagliuzzano perchè schifo,ma per il resto no è poi da buttar via...tra l'altro ho scoperto da dove nasce il post sul life coach(si scrive così?):proprio da nip/tuck!
quindi gli amanti del genere sono più numerosi di quel che si pensa