Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Non mi ha entusiasmato: però Pennac è un'icona e può interessare a molti leggerlo.
In più è piccolino e si presta a viaggiare "leggero"
Allora chi si iscrive?
Ultima modifica di ladyinblue il ven ott 22, 2004 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Complimenti a ladyinblue per il ring di questo grazioso libretto che, come ogni libro di Pennac, vi lascerà sicuramente qualcosa su cui riflettere oltre a dei sani insegnamenti. Se non l'avessi già letto, sicuramente mi sarei già messo in lista!
Buona lettura!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Aspetto ancora fino a venerdì e poi comincio a spedire a Lavale, della quale (che bella rima! ) ho già l'indirizzo
Potete ancora aggiungervi se volete
Ultima modifica di ladyinblue il mer ott 20, 2004 6:45 pm, modificato 6 volte in totale.
Dunque, come per l'altro mio ring. la regola è che l'indice è quello che è qui nella prima pagina di questo ring con il simboletto accanto al nome di chi lo sta leggendo al momento.
Il ring non è ancora chiuso, per cui aggiungerò via via le persone (tranquilla Quinni, ti lascio ultima, così ti puoi dedicare al tuo hobby di lettura compulsiva! )
Pennac... sono stata da poco a Bellville e questo è uno dei pochi libri suoi che devo ancora divorare, in più si avvicina l'inverno e sto iscrivendomi a diversi bookrings per assicurarmi una buona compagnia nelle fredde serate davanti al caminetto.
Fatemi sapere, mi attaccherò ancora al PC la notte fra il 23 ed il 24 Betty di Padova ma che passa anche per Venezia, Bologna, Firenze, Baciotteri e Buone Letture
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo