La Mescal colpisce ancora ed io rimango sempre meravigliata di come le loro scelte artistiche e musicali sian tutte di mio gradimento...
adesso con Mambassa un gruppo torinese già al quarto album ma che io non conoscevo...
del pezzo che si ascolta in radio in questi giorni ne parlano così... e vi garantisco l'avvelenamento L’antidoto è un riff di piano che sanguina lento, la voce di ste che entra in primo piano. Poi l’intensità cresce, inesorabile, e lascia sulle labbra il gusto del veleno....
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
quando faccio ascoltare tom zè ai miei amici mi prendono in giro: dicono che sembra la colonna sonora di un qualsiasi film tipo "commedia all'italiana" anni 70, e che s'aspettano da un momento all'altro che s'apra la porta ed entri lino banfi
...che consolazione, Mago, lo conosci anche tu... nel periodo di interregno tra i ricordi da dodicenne e l'avvento della rete, sono diventata matta a recuperare il nome dell'autore, sembrava nessuno lo avesse mai ascoltato... (poi è bastato digitare "against the wind" e "fire lake", i pezzi di cui ricordavo il titolo, e come per magia è apparso Bob Seger )
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
una compilation che avevo comprato questa estate a 2,oo €. Si intitola Chill Out Experience 1 (ho comprato anche il vol. 2 tanto a quel prezzo ). Comunque nonè malvagio però non credo proprio che siano i migliori pezzi di questo genere di musica, che tra laltro mi intriga sempre di più, sapete per caso consigliarmi qualche gruppo da ascoltare? o qualche sito da visitare?
zoe ha scritto:io da giorni alterno gli Air alla musica classica a Carla Bruni ... Che vorrà dir?
Zoe ma tu non sei come me un toro ascnedente scorpione? Un po' di tempo fa mi hai detto che a cuasa del nostro segno siamo delle belle personcine mutevoli, sempre in contraddizione, con cambiamneti improvvisi d'umore... che sia rinchiusa in questo la risposta?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf