Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Io non organizzo neanche la mia vita, figurati quella degli altri! I 6 titoli li abbiamo detti per darti un contentino, così il giorno dopo puoi scrivere: "Wow! Abbiamo parlato anche di 6 libri!"
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Legs per dire "semo li mejo" non basta portare un pc portatile, e pigiare un po' di tasti a caso...
bisogna fare di meglio
fatece vede' "de mejo"
Vocealgianicolo(allafinestraèriduttivo)
Ultima modifica di vocenarrante il gio ott 14, 2004 3:43 am, modificato 1 volta in totale.
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vi sono venuta a mancare! ma grazie al cielo, NON sono venuta a mancare nel senso propio e dunque rieccomi a voi con rimpianto. Sappiate che martedì, di fronte a dvd de L'ultimo samurai e dose di aulin in tazza grande, vi ho pensato ASSAJE.
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Ma quanto sono stata contenta di rivedervi!!!!!!
Voi non ve ne fate un'idea!!!!
E sono partita dalle Marche con la macchina fotografica!!! Se riesco a renderle disponibili al pubblico vi faccio sapere!
Ma soprattutto... è successo un fatto che mi ha indotto a modificare la firma (Johnny, io userei la mia firma come spot pubblicitario, se fossi in te! )
Speriamo di rivederci presto, incrociate tutti le dita per me che l'unione fa la forza!
Ciao a tutti!
Mi è sorto un piccolo problema: l'altra sera a MU al rew ho preso su un libro, e ho cercato di registrarlo...ma mi dice che il BCID non è corretto
Qualcuno potrebbe aiutarmi (magari chi lo ha lasciato...)??
Si trata del Gioco di Gerald, di King, edizione rilegata della Sperling.
Grazie!
Tatamore, ci ho già provato io a giugno... ma non ho ottenuto risposta!
Avevo scritto a chi l'aveva rilasciato (dopo accurate indagini effettuate dalla sottoscritta ), ma non ne ho saputo più niente...
Chissà che tu non sia più fortunata!
se chi l'ha liberato per la prima volta senza registrarlo é sparito, registratelo voi!
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ma che ISBN e ISBN ... bastano il titolo e l'autore
se ci son problemi metto su l'help desk
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
grazie a tutti della bellissima serata, dei deliri sul pc di Liber, dei massaggi fantastici di Johhnny, delle new entry e dei ritorni (in bocca al lupo beauty!).
del resto, le foto parlando da sé...