[CHIUSO] Polifonia - Liberare una storia
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Johnny è vivo non vi preoccupate, l'ho sentito qualche giorno fa... se volete gli ricordo la faccenda
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
L'ho mandata a Pip il 2 ottobre (una settimana fa), ma mi sono appena accorto che mi è tornata indietro con un messaggio di errore (relayed).
Noto anche che Pip dopo 5 messaggi è sparito dal forum.
Pertanto salterei senza por tempo in mezzo a ladyinblue, a cui ho già chiesto di darmi il suo indirizzo e-mail.

Noto anche che Pip dopo 5 messaggi è sparito dal forum.

Pertanto salterei senza por tempo in mezzo a ladyinblue, a cui ho già chiesto di darmi il suo indirizzo e-mail.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- ladyinblue
- Corsaro
La storia è già nel mio PC che inizia ad agitarsi..-
Johnny mel'ha inviata con un link clikkabile . Quando ho aggiunto il mio pezzo come lo ritrasformo a mia volta in un link clikkabile?
Fateme sapé sennò rimado con la buona casareccia posta elettronica
L'onolevole inizia a leggele tla un po'! che l'ispilazione mi sia plopizia!!
Johnny mel'ha inviata con un link clikkabile . Quando ho aggiunto il mio pezzo come lo ritrasformo a mia volta in un link clikkabile?
Fateme sapé sennò rimado con la buona casareccia posta elettronica
L'onolevole inizia a leggele tla un po'! che l'ispilazione mi sia plopizia!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Lavinia benvenuta, sei già nella listona!!
Onolevole Ladyinblue, la dovresti passare a Delizia, ma ha un problema con la mail ergo mandala a me in formato word e io gliela passo (siamo colleghi).
Cara Lavinia, poi mandami la tua mail in un MP e ti giro la storia.
Una volta inserita la tua parte facci sapere per preparare il GRAN FINALE POLIFONICO!!
Ci siamo ragazzi, ci siamo!!

Onolevole Ladyinblue, la dovresti passare a Delizia, ma ha un problema con la mail ergo mandala a me in formato word e io gliela passo (siamo colleghi).
Cara Lavinia, poi mandami la tua mail in un MP e ti giro la storia.
Una volta inserita la tua parte facci sapere per preparare il GRAN FINALE POLIFONICO!!

Ci siamo ragazzi, ci siamo!!

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Ricordate come fare per il Gran Finale Polifonico
.. e se vi va pensate un bel titolo cosi poi facciamo un sondaggino!
.. e se vi va pensate un bel titolo cosi poi facciamo un sondaggino!

-
- Spugna
O mio Dio,
state gia' scrivendo da mesi, eppure... ecco...
... mi piacerebbe partecipare si', o almeno dare un' occhiatina a questa che oramai dovrebbe essere una storia infinita...
Come si fa ? Si puo'?
state gia' scrivendo da mesi, eppure... ecco...

Come si fa ? Si puo'?
"Grazie signore, non è necessario. Credo che per come lavorerò io quello del calzolaio sarà un mestiere nuovo."
Alejandro Jodorowsky "Quando Teresa si arrabbiò con Dio"
"E cadde come corpo morto cade"
(ehm ehm... tanto si sa chi l'ha scritta)
Socia onolalia de "la-vera-verme-solitario-lobby"
-
- Spugna
Beh, io veramente, si' vorrei partecipare e la prima pagina (non che le 3-4 seguenti ) le ho lette...
Quando vuoi... io sono pronta...
e grazie per avermi dato la possibilita' di intrufolarmi nonostante tutto...
Quando vuoi... io sono pronta...
e grazie per avermi dato la possibilita' di intrufolarmi nonostante tutto...

"Grazie signore, non è necessario. Credo che per come lavorerò io quello del calzolaio sarà un mestiere nuovo."

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- ladyinblue
- Corsaro
Oggi ho inviato a Lavinia!! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- el tano
- Olandese Volante
- Contatta:
Penso che se la copertina è "allegabile" al testo ed "inviabile" via mail (salvando il tutto in .pdf, per esempio) si puo fare una distribuzione in tutti i meetup. Una volta completato il lavoro(con tutti i finali + titolo) lo registro e assegno un BCID. Che dite?
Se invece preferite una edizione DELUXE con copertina elaborata ed unica possiamo aprire un ring e passa comunque dalle mani di tutti (quelli che si iscrivono, logico).
Io propongo l'edizione economica, piu facile da distribuire, ecc. cio non toglie che il ring lo facciamo comunque
no?
Domandina veloce veloce:
ma tutti querlli che si sono iscritti.. hanno scritto?
perche se johnny ha passato il testo a Lady, in mezzo ci sfugge Pip.
ricapitolando:
la lista in ordine di passaggio dovrebbe essere questa:
El Tano
Yubi40
sonietta11
LittleMonkey
Sapphire78
Therese
Emily81
ops
artemisia
johnnyfichte
Pip
ladyinblue
Lavinia
red turtle
Se ci sono variazioni, per favore fatemelo sapere
Grazie!
Abrazos y Besos
El Tano
Se invece preferite una edizione DELUXE con copertina elaborata ed unica possiamo aprire un ring e passa comunque dalle mani di tutti (quelli che si iscrivono, logico).
Io propongo l'edizione economica, piu facile da distribuire, ecc. cio non toglie che il ring lo facciamo comunque

Domandina veloce veloce:
ma tutti querlli che si sono iscritti.. hanno scritto?
perche se johnny ha passato il testo a Lady, in mezzo ci sfugge Pip.
ricapitolando:
la lista in ordine di passaggio dovrebbe essere questa:
El Tano
Yubi40
sonietta11
LittleMonkey
Sapphire78
Therese
Emily81
ops
artemisia
johnnyfichte