Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.
intervengo...ma non alla mostra del quirinale ma per una propostina...ma c'e' tra voi pittori/fotografi/artisti? perche' non pensare ad una mostra collettiva di bookcrosser o ad una personale... perche no? io ci metterei lo spazio gratuitamente e anche i flyer (depliantini) ...al momento abbiamo in esposizione una brava fotografa turca Selim Alemdar (selimalemdar.com) con un reportage da Istanbul (prima ha esposto www.risuleo.com)...fino al 05/11 ovvio che siete invitati dalle 20 alle 2.00..dimenticavo di dire dove: al tidiro' www.tidiro.com e poi ultima cosa...se pittori o fotografi o qualcos'altro potrei ospitare anche su www.fuoko.com ...aggratis of course..ciao a tutti TdK aka BabboNatale
p.s.
per i canofili..non ho ancora provveduto a fare il c/c ma prenderi Nuvola..presto news
tallonedakiller ha scritto:intervengo...ma non alla mostra del quirinale ma per una propostina...ma c'e' tra voi pittori/fotografi/artisti? perche' non pensare ad una mostra collettiva di bookcrosser o ad una personale... perche no? io ci metterei lo spazio gratuitamente e anche i flyer (depliantini)
Io io io io io io ioooooo
Iooooooo
Tutto ciò sembra uscito dai miei sogni più segreti (la tartaruga in preda all'emozione non riesce ad articolare pensieri più coerenti)
ho diviso il topic, e quasi quasi lo metterei in Palchi & palcoscenici...
anzi lo faccio
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
P.S. se testuggine fa la mostra io vengo a Roma a vederla
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Bello!!!
visto che si avvicina il Natale io ho giusto un'amica che vorrebbe acquistare "qualcosa" per la sua nuova casetta magari posso farle un bel regalo!
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Uh, giusto ieri ho attaccato il primo quadro alle pareti di casa... e con tutte le altre pareti che restano...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Se testuggine fa una mostra da tidirò io sarò contento di venire, basta che non siano le foto della prima comunione.
E poi ho una doverosa restituzione da fare, un Baricco non-liberato-solo-prestato-gentilmente.
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)