Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Avendo perso quello di PP, mi iscrivo possibilmente a questo
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Non avendo visto il film (dato che Bush me l'ha impedito ), mi iscrivo almeno al ring... Grazie!!
Serena
(che ormai ha perso il conto dei ring.... aaaaargh!)
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Anch'io voglio leggere il libro... il film l'ho visto, ma per nessuna delle ragioni che stanno nel sondaggio!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
il libro l'ho già letto
il film l'ho visto
perchè bush non mi ha fermato
ne mi son imbattuto in qualche carro armato punk...
(l'ho visto perchè volevo vederlo... perchè mi sembra una cronaca piuttosto realistica... anche se, dopo aver visto quel filmato sul fatto che la nasa ha pagato kubrik per inventare lo sbarco sulla luna, metto sempre in dubbio ciò che mi mostrano...)
Emh ehm, non so se questo 3d sia il posto giusto, ma vorrei esprimere lo stesso il mio sgomento riguardo ad una notizia su Michael Moore.
In pratica è ricercato dallo stato del Michigan. Vogliono arrestarlo perchè è andato in giro a chiedere ai ragazzi di svegliarsi dal loro torpore e di andare a votare invece di starsene perennemente a guardare in uno stato simile a quello delle larve.
Almeno, questo è quello che ho appreso leggendo qui.
Evito di scrivere tutto quello che ho dentro. Sarebbe poco carino da leggere.
Ring alla Carmelo Bene: partito senza averlo chiesto, senza averlo voluto, dimenticato dopo essere partito... eppure sembra un successone di Ring... Bella gente, belle motivazioni, bel libro...
Una cosa o-scena...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
...a questo punto voglio entrare nella lista! (grazie...)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Occavolo! Basta che dentro non ci sia niente su Carmelo Bene... lo detesto cordialmente!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Leigh Cherry ha scritto:niente su Carmelo Bene... lo detesto cordialmente!
Campalla Campallina, come puoi ... anzi, io credo che robbins e carmelo, si fossero conosciuti, sarebbero andati pure d'accordo!.....
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
il-picchio: Robbins e Bene magari sì... io e Bene sicuramente no! Johnny: astrusa?
Fantastico, Theut ha già finito di leggerlo!!! Ma sta donna è un "turbine intelligente"...
Donne, capisco la vostra perplessità di fronte alla figura notoriamente misogina di Carmelo Bene. Una nota ulteriore qui. Le signore partecipanti al ring sono caldamente invitate a commentare a tergo.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12