cercasi "il risorgimento italiano" di Mack Smith

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

cercasi "il risorgimento italiano" di Mack Smith

Messaggio da chia snoopy78 »

ricerco il testo di Dennis Mack Smith "IL RISORGIMENTO ITALIANO" pubblicato nella collana "LA BIBLIOTECA STORICA DELL'OTTOCENTO" dal quotidiano IL GIORNALE. I libri uscivano in edicola tutti i sabati e questo è il N. 6 più o meno è uscito in edicola nell'ottobre dell'anno scorso

Lo cerco perchè è l'unico volume che mi manca oper completare la raccolta in 40 volumi.
lo so che è passato tanto tempo dall'uscita ma il mio edicolante ha sempre detto che l'avrebbe procurato, ma finalmente mi ha fatto sapere che non riesce a trovarlo. Forse qualcuno può aiutarmi

grazie e ciao a tutti
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Rispondi