PENNAC ALLA FELTRINELLI STASERA!
Moderatori: liberliber, vanya
-
- Olandese Volante
PENNAC ALLA FELTRINELLI STASERA!
Feltrinelli di Piazza Piemonte, stasera alle 21, C'E' ANCHE BISIO
Ci sarà un vaccaio mostruoso ?
Ci sarà un vaccaio mostruoso ?
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Immagino di sì... non credo di fare in tempo, io ci provo
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
il monologo che ha recitato bisio era "Ultime notizie dalla famiglia"(1997), l'edizione italiana che accorpa due libri Monsieur Malaussène au théâtre del 1995 e Des Chretiens et des maures del 1996mimonni ha scritto:ho letto il signor malaussène appunto perchè ho visto bisio recitarne un monologo
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ebbro per la vittoria e affamato me ne sono completamente scordato... 

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
ci sono stato...... ovviamente la fenltrinelli era pienissima
pero' non ne sono uscito entusiasta.
ero li per conoscere in maniera diversa l'uomo incontrato sulle pagine da lui scritte e per cercare qualche stimolo che mi spingesse a comprare il suo ultimo libro
ho assistito ad un Bisio OneManShow ( che solitamente apprezzo ma in quest'occasione ho trovato a tratti molesto ) che non e' riuscito a farmi venire voglia di comprare Grazie
pero' non ne sono uscito entusiasta.
ero li per conoscere in maniera diversa l'uomo incontrato sulle pagine da lui scritte e per cercare qualche stimolo che mi spingesse a comprare il suo ultimo libro
ho assistito ad un Bisio OneManShow ( che solitamente apprezzo ma in quest'occasione ho trovato a tratti molesto ) che non e' riuscito a farmi venire voglia di comprare Grazie

- irene732001
- Pirata
- Contatta:
Concordo in tutto e per tutto: feltrinelli strapiena (eravamo nelle prime file ma dopo circa 1/2 ora la temperatura ha raggiunto i 48°, e siamo stati costretti a raggiungere l'ingresso per prendere una boccata d'aria), Bisio-show e c'è stato il tempo per 2 sole domande a Pennac.
Avrei voluto farmi fare una dedica, ma la ressa mi ha scoraggiata.
Peccato.

Avrei voluto farmi fare una dedica, ma la ressa mi ha scoraggiata.
Peccato.
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
concordo
anche il mio giudizio nn è dei migliori...ho apprezzato Bisio,ma nn l'ho quasi nemmeno visto in faccia...la Feltrinelli era invivibile e Pennac nn mi ha dato molto...nn l'ho nemmeno visto finire...e anche per me niente dedica
chiara

chiara