arternativa

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

arternativa

Messaggio da tostoini »

Cari fanciulli, mi autofustigherò da sola per questo ennesimo post di cazzeggio, ma era troppo bella per non condividerla col maggior numero di esseri umani possibili...ho scovato questa affascinante mailing list, che regala sempre perle di notevole entità, di cui vi riporto quella di oggi..

"Questa settimana vi proponiamo un'opera che affonda il dito nella piaga del degrado sociale. Questi ragazzacci che abbandonano i sacri templi del sapere per abbruttirsi in strada coi loro passatempi puerili dovrebbero essere reintegrati, occorre un'autorità che vigili su di loro e ponga un freno a tutte quelle fonti dalle quali attingono ignoranza allo stato puro, la televisione, i fumetti.. PErché non si leggono più libri? sembra chiedersi Sir Lawrence..
Non lo so, ma la cosa mi ferisce, come sono certo fa a tutti voi che amate e difendete la cultura.
Adesso scusate, ma devo tornare a sparare ai mostri che vogliono conquistare il pianeta Zurg.

Sir Lawrence Alma-Tadema
Fricchettoni alla pista da skate
1881
Olio su tela
66 x 122 cm
Collection privata

Dopo aver sfrecciato come degli scavezzacollo, e imbrattato i muri con i loro graffiti, i giovinastri si siedono per sentire il bello della compagnia che li allieta, strimpellando con la sua chitarra dei brani hip hop.

Immagine
Questa e-mail ti è arrivata perché non hai richiesto l'iscrizione ad ARTErnativa. Se tu l'avessi richiesta, probabilmente non te l'avremmo mai mandata.
Se vuoi iscriverti di nuovo perché vuoi aiutarmi in un oscuro e complicato piano per soggiogare il mondo, scrivi a arternativi-subscribe@yahoogroups.com
Se invece vuoi cancellarti invia una mail vuota a arternativi-unsubscribe@yahoogroups.com con oggetto: "sonno la carne maccellatta".
Inoltre devi presentarti a un rinfresco nuziale economico e moltiplicare i crackers e i bastoncini di pesce.
Buona fortuna."

scusate ma io lo trovo meraviglioso :lol: :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi