"Questa settimana vi proponiamo un'opera che affonda il dito nella piaga del degrado sociale. Questi ragazzacci che abbandonano i sacri templi del sapere per abbruttirsi in strada coi loro passatempi puerili dovrebbero essere reintegrati, occorre un'autorità che vigili su di loro e ponga un freno a tutte quelle fonti dalle quali attingono ignoranza allo stato puro, la televisione, i fumetti.. PErché non si leggono più libri? sembra chiedersi Sir Lawrence..
Non lo so, ma la cosa mi ferisce, come sono certo fa a tutti voi che amate e difendete la cultura.
Adesso scusate, ma devo tornare a sparare ai mostri che vogliono conquistare il pianeta Zurg.
Sir Lawrence Alma-Tadema
Fricchettoni alla pista da skate
1881
Olio su tela
66 x 122 cm
Collection privata
Dopo aver sfrecciato come degli scavezzacollo, e imbrattato i muri con i loro graffiti, i giovinastri si siedono per sentire il bello della compagnia che li allieta, strimpellando con la sua chitarra dei brani hip hop.

Questa e-mail ti è arrivata perché non hai richiesto l'iscrizione ad ARTErnativa. Se tu l'avessi richiesta, probabilmente non te l'avremmo mai mandata.
Se vuoi iscriverti di nuovo perché vuoi aiutarmi in un oscuro e complicato piano per soggiogare il mondo, scrivi a arternativi-subscribe@yahoogroups.com
Se invece vuoi cancellarti invia una mail vuota a arternativi-unsubscribe@yahoogroups.com con oggetto: "sonno la carne maccellatta".
Inoltre devi presentarti a un rinfresco nuziale economico e moltiplicare i crackers e i bastoncini di pesce.
Buona fortuna."
scusate ma io lo trovo meraviglioso

