Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ho letto " Beati come rane su foglie di ninfea " ( grazie Solimano)
e mi è piaciuto tantissimo.
Qualcuno ha qualcosa d'altro di questo scrittore e ha intenzione di liberarlo?
Grazie a tutti
Rosi
roosii ha scritto:Ho letto " Beati come rane su foglie di ninfea " ( grazie Solimano)
e mi è piaciuto tantissimo.
Qualcuno ha qualcosa d'altro di questo scrittore e ha intenzione di liberarlo?
Grazie a tutti
Rosi
dunque... qui posso fare un po' la maestrina.
Tom Robbins ha scritto bellissimi libri (tutti belli belli belli) fra cui "Beati...", "Natura morta con picchio " (in assoluto il mio preferito), "Coscine di pollo", "Il nuovo sesso: Cowgilrs", "Il profumo di Jittemburg", "Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi".
(questi li trovi facilmente in libreria, sono tutti editi Baldini&Castoldi e sono in versione economica - collana I Nani, tranne l'ultimo: mi pare che non sia ancora stato pubblicato in versione non brossurata).
Baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
l'anima gentile che ti passa le Rane........ è qui !!!
Speriamo che si riesca a rintracciare qualcosa d'altro prima di dover fare un mutuo per l'acquisto di tutti i libri. Le ricerche su BC non sono state molto soddisfacenti. Speriamo in meglio.
Ciao e baci
rosi
roosii ha scritto:l'anima gentile che ti passa le Rane........ è qui !!!
Speriamo che si riesca a rintracciare qualcosa d'altro prima di dover fare un mutuo per l'acquisto di tutti i libri. Le ricerche su BC non sono state molto soddisfacenti. Speriamo in meglio.
Ciao e baci
rosi
amora io lunedi ti mando lucarelli
se hai letto il tuo me lo passi con le rane , se no non ti preocupare
baciotti postina mia preferita
Al momento sono alle prese con un gatto persiano
non so se ce la faccio a leggere Lucarelli per la settimana prossima.
Me lo ricordo però di mandartelo , c'è inserito un memo con il tuo nome!
Bacioni Rosi
Che mi ha mandato tempo fa
-L'enigma del gatto persiano -
Libro giallo di Antony Boucher
Se mi avesse mandato Solimano vero sarebbero stati guai.
Ne ho già tre !
Ciao e baci
Rosi