Riservato alle sole donne - Mi vendo! (reprise a pag. 6)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Lemmon
Bucaniere

Messaggio da Lemmon »

come sarebbe a dire??????

:evil: :evil: :evil:
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

offro bellissimo piatto da portata in simil argento con incisione floreale al centro ( però non illuderti doc il piatto è vuoto! 8) )
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

come vuoto??? :( :cry: :(
Offerta accettata comunque...

x Lemmon: non volevo di certo offenderti, ma a primavera qualcuna ha offerto UN ANNO di Sushi e dolcetti per avermi... abbi pazienza, mi lamentavo del vuoto di richieste... io so che se vuoi mi puoi avere... :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

vabbè dai facciamo pieno ( di cosa? )
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Faccio una torta e la mettiamo nel piatto? :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

oddìo, pure tu però le avevi ben maltrattate 'ste donne, "e questo non va bene, e questo è troppo poco"... ad un certo punto una si altera...
comunque, vediamo... un vinile a 45 giri originale di "Tomorrow" autografato dalla divina AmOnda Lear con una matita per occhi nera.... mmmm... naaaa, me lo tengo io, volevo solo far sapere che ce l'ho... 8)
beh, cercherò di farmi venire in mente qualcosa, nel frattempo, sopra il piatto, metto la possibilità di conoscere Maab
Immagine
insomma, sei un gatto o no!?! come restare insensibile al cospetto di sittanto splendore? essa è str@n#za esattamente quanto la Regina Maab da cui prende il nome, quindi bastarda dentro e fuori, ma mooolto affascinante...
Oh, vuol dire allora che la regina Maab è venuta a farti visita. È la levatrice delle fate, e se ne viene in forma non più grossa che una pietra d'agata all'indice d'un consigliere comunale, trainata da un equipaggio di piccoli atomi traverso i nasi degli uomini quand'essi giacciono addormentati. I raggi delle sue ruote son fatti di lunghe zampe di ragno; il mantice di ali di cavallette; le tirelle dei più esili fili di ragnatela; i pettorali dei rugiadosi raggi della luna; il manico della frusta d'un osso di grillo; la sferza appena d'un filamento. Il cocchiere, poi, è un moscerino dalla bigia assisa, non grande neppure a metà quanto il piccolo vermiciattolo arrotolato tratto fuor dal dito pigro d'una fanciulla. Una nocella svuotata è il suo cocchio, lavorato dallo scoiattolo ebanista o dal vecchio lombrico, che da un tempo immemorabile si son fatti carrozzieri delle fate. E in questo arnese ella galoppa ogni notte attraverso il cervello degli amanti, e li fa sognare d'amore; sulle ginocchia dei cortigiani, che così sognan subito di elaborati inchini; sulle dita degli avvocati, che non metton tempo in mezzo a sognar parcelle, sulle labbra delle belle donne, che immantinente sognano baci: ma quelle, incollerita, Maab subito affligge di pustole, da che l'alito loro è guasto dal mangiar troppi confetti. Galoppa ella talvolta sul naso d'un usciere di tribunale, che sogna di snuffiare un processo, e si reca talora con la coda d'un porcellino della decima a fare il solletico sott'al naso d'un parroco addormentato, che sogna d'aggiungersi un altro benefizio. E gira a volte in carrozza attorno al collo d'un soldato, e questi sogna di tagliar gole straniere, e breccie e imboscate e lame spagnuole e brindisi in bicchieri profondi in cinque tese; e d'un tratto, ecco, egli sente rullare il tamburo, e trasalisce e si desta, e, colpito dallo spavento, bestemmia qualche giaculatoria, e subito ripiomba nel sonno. Questa è la stessa Maab che a notte intreccia le criniere dei cavalli, e stringe dei magici nodi nei loro crini unti e bisunti, che, se districati, portano con sé il malocchio. È lei la maga che quando le fanciulle giacciono in letto con la pancia all'aria, le preme e insegna loro a portare, e le trasforma in donne di bel portamento. Essa è colei...
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

un vinile a 45 giri originale di "Tomorrow" autografato dalla divina AmOnda Lear
QUELLO LO VOGLIO IOOOO!!!

voulez-vous....
rendez-vous....
tomorooooow...

che splendore!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

il-picchio: se la tua fosse un'offerta non batterebbe quella di Mimommi e Lizzyblack (preso addirittura in comproprietà...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

come attuale proprietaria del bene che si è messo all'asta senza segnalazioni, (forse perchè io non ho mai estinto il mio debito) , mi congratulo con la futura padrona, ma intanto, offro una scatola di bustine da the.tanto per fare un'offerta simbolica
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

alexyr, che tipo di tè? sai com'è potresti ricomprarmi...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

me la caverei con poco!
la selezione dei the verdi della twinings,va bene?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

mmm... accompagnerebbe bene la torta, ma non la batte...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Frine ha scritto:QUELLO LO VOGLIO IOOOO!!!
Cioè sei in vendita anche tu adesso????? :shock:

:yell!: Claaaaaaaaaaaaaaaaa
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

beh, mi avrebbe già ottenuta il-picchio..
e cmq no, anzi, mi sto scervellando per trovare una succosa offerta da fare a doc :wink:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

L'oggetto in vendita ha scritto:x Tutte: Ma come, in 4 giorni solo un'offerta??? Ma come, non sono sempre il più ammirato e desiderato BookCrosser presente in questo Forum??? Ma come, per me a Primavera vi siete accapigliate e avete portato rilanci su rilanci e adesso il vuoto???
Forse perché per le cose usate si paga di meno? :P :P :P
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

si è spento il sole e chi l'ha spento sei tu -parte 2-

Messaggio da il-picchio »

Frine apprezza la vera arte... last-unicorn parla di usato-sicuro.... e tu continui a maltrattarci!
ho detto che ci stavo pensando, perlamiseria! quella era solo la ciliegina, il fiocco, il ricciolo di panna...
ma te subito Immagine ah, questi maschi materialisti...
per gratificare il tuo lato tera-tera pensavo ad una scelta di vini locali, magari nel periodo del Novello con le castagne, ma valutavo se fosse più interessante offrire una giornata in battello sul lago (ci sono navi con i ponti-sdraio, dove la gente attraversa il Garda prendendo il sole, mmm... prossimo meet-up?...), o un'alba attesa tra le colonne di San Marco, quell'alba di cui parlavamo a Venezia.
ma la Regina Maab, acciambellata sulla tastiera, ha letto la tua risposta, ha lanciato un'occhiata nostalgica al tuo avatar ed ha voltato sdegnosamente, lentamente, lo sguardo... le fate sono molto permalose... adieu, mon chèr, il faut se dir adieu... 'mpf!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Pssst! Capo! La Banda è in subbuglio. :shock:

Dicono che sta per arrivare un'offertona pajùra, ma poi ti portano via, E NOI come famo ?

Ehm... Se la Lei che ti vince ti impone di piantare la Banda ?? Ci sono delle restrizioni ? Servitù, limitazioni ? O Lei ti possiede 100% senza condizioni ? Forse l'hai scritto altrove, ma non mi pare proprio. Per esempio dovresti mettere nero su bianco che se la Banda chiama devi occuparti della Banda... :cry: :roll:

Rinsavisci, Capo! Non fare come l'altra volta davanti al Banco di Sicilia! Ci stanno ancora correndo dietro! :eyes: Non mi sono ancora ripreso dal fiatone! :shock:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Beh, intanto se viciamo io e Mimonni, abbiamo una comproprietà :lol: La Banda però si tranquillizzi, se ne uscissimo vincitrici, ve lo lasceremmo ogni tanto (e poi a me lo scaldino da letto non serve.. non so se serva a Mimonni...)

E quindi, la Premiata Ditta Lariana Mimonni-Lizzyblack ricorda che:
:arrow: il lago ed i battelli ci sono anche qui :whistle:
:arrow: e magari una delle due lariane è tornata dalle anglosassoni terre con ogni sorta di thè... :roll:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Io offro questo:
ti ospito un week-end? una settimana? due? quanto vuoi in quel della splendida Osimo 8)

Chiedere per credere a chi ha provato! :wink: :mrgreen:
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

dice lizzyb.
se ne uscissimo vincitrici, ve lo lasceremmo ogni tanto
ma visto che siamo due, quindi doppio tempo da investire... il tanto di ogni tanto sarà proprio TANTO TANTO...

ps: ma a me la funzione scaldino non dispiacerebbe, sono freddolosa.
Rispondi