Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ho ben 6 libri da rilasciare, ma ho deciso che preferisco spedirli a qualcuno: CHI LI VUOLE?!?
Li consegno a DocTrigor... L'amico ritrovato - Uhlman The nanny diaries - n. Kraus E' una vita che ti aspetto - Fabio Volo La bambina dagli occhi di ghiaccio - C. O'Connell Berlusconate - A. Corbi
E questo, invece, va a Tipperary... Christine, la macchina infernale - S. King
Ultima modifica di agatha-christie il gio ott 28, 2004 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Diese Liebe ist ein Gaszimmer.....ein Gebäude, das in der Stadt brennt....
In onore della macchina della mia metà, amputatrice di padiglioni auricolari , vorrei Christine.. questo è il suo nome.. MELEDETTA!!!!
Adoro King...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Oddio!!
Vedo che la mia offerta ha avuto moltissime risposte!!
Però io ho già impacchettato tutti e sei i libri, e quindi preferisco spedirli ad UNA SOLA PERSONA (anche perchè così risparmio sulle spese di spedizione )
Magari si può fare così: se qualcuno bazzica in una bc zone, allora posso mandarlì a lui/lei così i libri si possono portare là...
Che ne dite?
allora se li mandi a me, io provvedo a smistare a pedonebianco e potbook cui devo spedire altra roba e vesna che penso vedrò a breve, per gli altri posso trovare una postina per Genova (Theuuuuuuut!!!) e per Babette ghe pensi mi
Tipperary sta vicino a Brescia... tu sei di lì... non riesci a darglielo? se no lo passo a qualcuno che frequenta i meetup di Brescia...
Che dite?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
se no lo passo a qualcuno che frequenta i meetup di Brescia...
Oppure qualcuno che a Brescia ci va tutti i giorni...
Agatha, e se consegnassi a me il pacco e poi ci pensiamo noi a smistarlo?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Dopo aver letto Susan a faccia in giù nella neve, sarei interessata a leggere anche La bambina dagli occhi di ghiaccio. direi che per lo smistamento siete organizzatissimi per cui... babette, quando ti avranno consegnato il libro e quando l'avrai letto, ovviamente senza alcuna fretta, potresti passarlo a me??
(beh...che bel "neologismo", eh? L'abbiamo inventato io e la mia amica...così come la traduzione di questa famosissima canzone italiana... Sapessi le risate quando la cantiamo!!! )