Al Macro con un euro e musei gratis dopo le 16 dal 2 al 6/11

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Al Macro con un euro e musei gratis dopo le 16 dal 2 al 6/11

Messaggio da tostoini »

Non sapevo dove metterlo e allora lo metto qui..(al massimo qualcuno mi sposterà)
riporto da Exibart:

Piccolo regalo del Comune di Roma agli appassionati d’arte contemporanea in transito nella capitale. Per tutti i prossimi due anni, ovvero per l'intero periodo in cui il museo sarà interessato dai lavori di ampliamento disegnati dall’architetto francese Odile Decq, l’ingresso al Macro costerà un solo euro.

La mostra che c'è adesso non mi attira, ma è da tenere d'occhio.. :mrgreen:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Questa invece l'ho sentita oggi alla radio: per compensare i disagi dovuti alla firma della costituzione europea, dal 2 al 6 novembre dopo le 16 i musei capitolini hanno l'ingresso gratuito.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Rispondi