che musica state ascoltando ora?(così...tanto x curiosità!
Moderatori: Therese, etnagigante
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
Non ci posso credere... anche Hello Sunshine dei Super Furry Animals nel telefilm per adolescenti su Italia1... io DEVO sapere chi sceglie le musiche, potrebbe essere l'uomo della mia vita 

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
Noooooooooooo! sempre O.C. (Orange Country) ...nel momento topico straromantico lui ha messo su Wonderwall... ma non l'originale degli Oasis... la meravigliosa cover di Ryan Adams... 
dal sito di Italia1
CURIOSITA' MUSICALI
Tutte le canzoni più belle che hanno fatto da sfondo alle puntate di O.C., sono contenute in "The O.C. Mix 1", la colonna sonora del telefilm di culto di Italia 1, lanciato negli Stati Uniti dal canale televisivo FOX. La colonna sonora riflette il carattere giovane e spregiudicato delle tematiche trattate dagli episodi, ma soddisfa le esigenze musicali di un pubblico più adulto. Nella tracklist dell'album "We used to be friends" dei The Dandy Warhols, The 88 con "How good it can be", "The way we get by" degli Spoon e la sigla iniziale del telefilm "California" dei Phantom Planet.
...ecco, mi sembrava... io in effetti sono il pubblico "più adulto"

dal sito di Italia1
CURIOSITA' MUSICALI
Tutte le canzoni più belle che hanno fatto da sfondo alle puntate di O.C., sono contenute in "The O.C. Mix 1", la colonna sonora del telefilm di culto di Italia 1, lanciato negli Stati Uniti dal canale televisivo FOX. La colonna sonora riflette il carattere giovane e spregiudicato delle tematiche trattate dagli episodi, ma soddisfa le esigenze musicali di un pubblico più adulto. Nella tracklist dell'album "We used to be friends" dei The Dandy Warhols, The 88 con "How good it can be", "The way we get by" degli Spoon e la sigla iniziale del telefilm "California" dei Phantom Planet.
...ecco, mi sembrava... io in effetti sono il pubblico "più adulto"

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- orsomarso2
- Re del Mare
- orsomarso2
- Re del Mare
Ascolto gli E42
tre su quattro dei componenti del gruppo erano prima insieme a Filippo Gatti gli Elettrojoyce, dopo l'uscita di quest'ultimo hanno ricominciato a far musica (2001) adesso è uscito il loro vero primo album che si intitola Libera ed è un gran bel lavoro! Bravi
http://www.e42.org
"Testi obliqui e inquieti, canzone d'autore ed echi new wave, intimità al pianoforte e distorsioni di chitarra elettrica. Una proposta che affascina e sfugge a facili etichette, che piega l'attenzione dell'ascoltatore lasciandogli poche certezze"
tre su quattro dei componenti del gruppo erano prima insieme a Filippo Gatti gli Elettrojoyce, dopo l'uscita di quest'ultimo hanno ricominciato a far musica (2001) adesso è uscito il loro vero primo album che si intitola Libera ed è un gran bel lavoro! Bravi

http://www.e42.org
"Testi obliqui e inquieti, canzone d'autore ed echi new wave, intimità al pianoforte e distorsioni di chitarra elettrica. Una proposta che affascina e sfugge a facili etichette, che piega l'attenzione dell'ascoltatore lasciandogli poche certezze"
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
"Teenage caveman" dei leggendari Beat Happening.
( si scarica anche da qua: http://www.krecs.com/Audio_Video/ )
continuando a scorrere l'elenco
Miiii!!!! Carcerato!!! (alla voce Old Time Relijun)
( si scarica anche da qua: http://www.krecs.com/Audio_Video/ )
continuando a scorrere l'elenco
Miiii!!!! Carcerato!!! (alla voce Old Time Relijun)
Fabrizio De André, Verranno a chiederti del nostro amore
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
-
- Olandese Volante
- orsomarso2
- Re del Mare
-
- Olandese Volante
-
- Olandese Volante
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Le musiche di Yann Tiersen per Il favoloso mondo di Amelie si sposa con la mia triste malinconia di questi giorni...

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- orsomarso2
- Re del Mare
Ehi, buon pomeriggio BC-Italy!
Qui è la vostra Penny che vi parla.
Bella giornata autunnale in città, e in più ecco un grande disco per voi...
Sam Cooke - Wonderful world
Qui è la vostra Penny che vi parla.
Bella giornata autunnale in città, e in più ecco un grande disco per voi...
Sam Cooke - Wonderful world
Il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere (Daniel Pennac)
IrriducibilePiccolaFanDellaDonnaOttocentesca
IrriducibilePiccolaFanDellaDonnaOttocentesca
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Police - Every breath you take
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
-
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
-
- Olandese Volante
Yann Tiersen dalla soundtrack di Goodbye Lenin, "Summer 78"
dedicato a vesna e al suo profumo di torta, alle sue baklave, alle sue consonanti singole, alla BosniaCaputMundi, al suo magico blog
sono le 3 e mezza del mattino, Lord Byron dei poveri VAI A DORMIRE PORCAVAC... notte forum, satanasso di un forum...
dedicato a vesna e al suo profumo di torta, alle sue baklave, alle sue consonanti singole, alla BosniaCaputMundi, al suo magico blog
sono le 3 e mezza del mattino, Lord Byron dei poveri VAI A DORMIRE PORCAVAC... notte forum, satanasso di un forum...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12