BookReading - Tidiro', domenica 21 novembre (pre-annuncio)
Moderatore: Quinnipak
BookReading - Tidiro', domenica 21 novembre (pre-annuncio)
A seguito di una geniale idea partorita durante l'ultimo MU, e grazie all'ospitalita' di Tallonedakiller, ho il privilegio di preannunciarvi che nel pomeriggio di domenica 21 novembre alcuni bookcorsari daranno vita a quello che ci auguriamo essere il primo di una lunga serie di "bookreading", incontri durante i quali verranno letti brani scelti dagli stessi lettori.
Nell'incontro in programma (da Tidiro', Via del Mattonato 42 - traversa di Via Garibaldi, a Trastevere) otto loschi figuri, gia' prenotatisi all'atto dell'ideazione, daranno il meglio di se' in letture non piu' lunghe di 5 minuti, divise in due serie interrotte da un intervallo per poter rifiatare dopo cotanta cultura.
Orario e dettagli a seguire quanto prima.
Nell'incontro in programma (da Tidiro', Via del Mattonato 42 - traversa di Via Garibaldi, a Trastevere) otto loschi figuri, gia' prenotatisi all'atto dell'ideazione, daranno il meglio di se' in letture non piu' lunghe di 5 minuti, divise in due serie interrotte da un intervallo per poter rifiatare dopo cotanta cultura.
Orario e dettagli a seguire quanto prima.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Prendo appunti!!
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=9101
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=9101
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Io vorrei sapere cosa fanno a Milano durante i meetup...
mi sa che parlano di calcio ...
Giorgio stavolta la cosa la organizzi tu, bravo!
Sai che su di me puoi sempre contare, leggere, scrivere, lettera, testamento...
Vocelegge
mi sa che parlano di calcio ...

Giorgio stavolta la cosa la organizzi tu, bravo!
Sai che su di me puoi sempre contare, leggere, scrivere, lettera, testamento...
Vocelegge
Un viaggio inizia sempre a piedi... (Fosco Maraini)
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
Penso che le donne sarebbero meravigliose se tutto potesse cadere nelle loro braccia senza cadere nelle loro mani (Hugo Pratt)
Member of the [url=http://www.cloud%20appreciation%20society.org]cloud appreciation society[/url]
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
quello che hai potuto leggere nel resoconto in diretta... soprattutto le numerose citazioni al tasso alcolicoVocedistratta ha scritto:Io vorrei sapere cosa fanno a Milano durante i meetup...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Voce è attenta...
e si diverte a prendere in giro la Mrs Rottenmeyer che si annida come un demone dentro Liber... (ma a Milano quando gli vengono idee del genere...
)
comunque stiamo già preparando quanto necessario per produrre il primo bootleg di questo evento...
non abbiamo neanche iniziato e già siamo un evento...
tra l'altro, cari readers lo sapete che appena pronuncio la parola "reading" tutti mi chiedono dove e quando? Che facciamo il primo è riservato o accettiamo "pubblico"?
Voceimpresario
e si diverte a prendere in giro la Mrs Rottenmeyer che si annida come un demone dentro Liber... (ma a Milano quando gli vengono idee del genere...

comunque stiamo già preparando quanto necessario per produrre il primo bootleg di questo evento...
non abbiamo neanche iniziato e già siamo un evento...
tra l'altro, cari readers lo sapete che appena pronuncio la parola "reading" tutti mi chiedono dove e quando? Che facciamo il primo è riservato o accettiamo "pubblico"?
Voceimpresario
confermo la presenza solo se è in serata...sono una povera commessa part time sfruttata la domenica pomeriggio di solito...
chiaramente ascolto e non leggo...
chiaramente ascolto e non leggo...

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!