Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Per la stagione fa caldo, ma io mi aspetto la calata di freddo da un momento con l'altro
per cui portati vestiti che non ti soffochino, ma con sempre un maglione a portata di mano, soprattutto un ombrello resistente e scarpe che ti tengano i piedi asciutti (visto quanto piove)
Vestirsi a cipolla non è una cattiva idea...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ehm... scusate se vi importuno con codeste domande, ma da queste parti si sta vivendo una primavera perenne (nonostante l'acqua), e dovendo partire domani per la metropoli milanese... non ho la più pallida idea di cosa buttare in valigia!
Che mi dite, lì novembre è davvero novembre?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
non fa tanto freddo, stamattina mi sembra che ci fossero sui 18 gradi, ma continua a piovere.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Una ligure in trasferta!!!!
dunque oggi fa caldo,roba da giacca di velluto sulla t-shirt,per capirci.MA visto che se non piove minaccia pioggia, io mi metterei al sicuro con impermeabilino e stivale.
Mi sembra saggio consigliarti di evitare cose chiare(soprattutto se usi la metro) e cappotti lunghi.
u