ovunque sei

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
alexyr
Re del Mare

ovunque sei

Messaggio da alexyr »

e no, il nuovo film di accorsi non potevo non vederlo.quimdi carica in macchina un amico recalcitrante( molto recalcitrante)e vai, verso nuovi lidi a vedere ovunque sei.
Alla fine del film il mio amico voleva strozzarmi.
In realtà, l'idea è proprio bellina, ma di una lentezza angosciante. Meno male che c'è lui, più vestito che nudo,anche se il pubblicizzatissimo nudo integrale si fa attedendere parecchio, che salva il film.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

Andate a vederlo solo se pensate che valga la pena spendere 7 euro e 50 per vedere Accorsi nudo. Il film secondo me non offre molto di più.
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

io la penso diversamente. A parte che neanche sapevo che c'era Accorsi nudo e che sinceramente con tutte le donne che ci sono sempre nude nei film non ci trovo niente di sconvolgente.
In ogni casos econdo me il film è girto bene, con una colonna sonora eccezionale.. la storia sviluppa molti temi tra cui a parte il tradimento e l'amore, c'è la morte e la voglia di fuggire dalla vita. Secondo me il film è poco chiaro, nel senso che ti lascia molte porte aperte.. e quindi è suscettibile di più interpretazioni.
Non eccezionale, ma si lascia giardare con un po' di angoscia e interesse.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Riportoquello che ho già scritto sul mio blog:
"Sono andata a vederlo qualche giorno fa. Secondo me le critiche negative che gli sono state rivolte ci stanno tutte e sono più che giustificate. Sono uscita dalla sala con un profondo senso di delusione e c'era gente che addiruttura avrebbe voluto indietro i soldi del biglietto. L'unica cosa per cui è valsa la pena entrare in quella sala numero 1 è stata la colonna sonora composta dal grande, unico ed inimitabile Ludovico Einaudi. Che musica..."
Per farla breve: se non avete soldi da spendere inutilmente non ci andate!! :P
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Rispondi