e no, il nuovo film di accorsi non potevo non vederlo.quimdi carica in macchina un amico recalcitrante( molto recalcitrante)e vai, verso nuovi lidi a vedere ovunque sei.
Alla fine del film il mio amico voleva strozzarmi.
In realtà, l'idea è proprio bellina, ma di una lentezza angosciante. Meno male che c'è lui, più vestito che nudo,anche se il pubblicizzatissimo nudo integrale si fa attedendere parecchio, che salva il film.
ovunque sei
Moderatori: Gjko, etnagigante
- alexyr
- Re del Mare
ovunque sei
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- irene732001
- Pirata
- Contatta:
Andate a vederlo solo se pensate che valga la pena spendere 7 euro e 50 per vedere Accorsi nudo. Il film secondo me non offre molto di più.
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
io la penso diversamente. A parte che neanche sapevo che c'era Accorsi nudo e che sinceramente con tutte le donne che ci sono sempre nude nei film non ci trovo niente di sconvolgente.
In ogni casos econdo me il film è girto bene, con una colonna sonora eccezionale.. la storia sviluppa molti temi tra cui a parte il tradimento e l'amore, c'è la morte e la voglia di fuggire dalla vita. Secondo me il film è poco chiaro, nel senso che ti lascia molte porte aperte.. e quindi è suscettibile di più interpretazioni.
Non eccezionale, ma si lascia giardare con un po' di angoscia e interesse.
In ogni casos econdo me il film è girto bene, con una colonna sonora eccezionale.. la storia sviluppa molti temi tra cui a parte il tradimento e l'amore, c'è la morte e la voglia di fuggire dalla vita. Secondo me il film è poco chiaro, nel senso che ti lascia molte porte aperte.. e quindi è suscettibile di più interpretazioni.
Non eccezionale, ma si lascia giardare con un po' di angoscia e interesse.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
Riportoquello che ho già scritto sul mio blog:
"Sono andata a vederlo qualche giorno fa. Secondo me le critiche negative che gli sono state rivolte ci stanno tutte e sono più che giustificate. Sono uscita dalla sala con un profondo senso di delusione e c'era gente che addiruttura avrebbe voluto indietro i soldi del biglietto. L'unica cosa per cui è valsa la pena entrare in quella sala numero 1 è stata la colonna sonora composta dal grande, unico ed inimitabile Ludovico Einaudi. Che musica..."
Per farla breve: se non avete soldi da spendere inutilmente non ci andate!!
"Sono andata a vederlo qualche giorno fa. Secondo me le critiche negative che gli sono state rivolte ci stanno tutte e sono più che giustificate. Sono uscita dalla sala con un profondo senso di delusione e c'era gente che addiruttura avrebbe voluto indietro i soldi del biglietto. L'unica cosa per cui è valsa la pena entrare in quella sala numero 1 è stata la colonna sonora composta dal grande, unico ed inimitabile Ludovico Einaudi. Che musica..."
Per farla breve: se non avete soldi da spendere inutilmente non ci andate!!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf