La reciproca meraviglia
Moderatore: Quinnipak
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma come? ci siete andati senza dire niente? 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Tranquilla, Testuggine... la comunità romana non si è scordata del suo più recente acquisto... io ho visto la mostra, per così dire, "privatamente" (approfittando di una rapida trasferta capitolina), e sono sicuro che chi era con me tornerà più che volentieri (il tempo era veramente poco
). Perichoresis poi l'abbiamo incontrato per caso!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
io vorrei andarci sabato o domenica prox... durante la settimana x me c'è grossa crisi
... ma magari se organizzate vedo di liberarmi 

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok, a questo punto direi che il punto più alto raggiunto dalla storia dell'arte mondiale é senz'altro
Il putto morto d'indigestione

Il putto morto d'indigestione

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
stasera mi si addice molto...vedo dei drachi veerdiii
maledetto abruzzo, con le sue molestissime carni...
per me il 18 va bene, al massimo vengo accompagnata da uno dei 1500 lattanti cui mi occupo...stresss...

maledetto abruzzo, con le sue molestissime carni...
per me il 18 va bene, al massimo vengo accompagnata da uno dei 1500 lattanti cui mi occupo...stresss...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
test. ha ragione.... la dormizione del putto sovraccarico di cibo è l'essenza stessa dell'arte.... merita da sola il costo del biglietto

My Wishlist
My Anobii
My Anobii
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Però anche Il giardiniere in ciabatte si piazza bene, eh