Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
lupurk ha scritto:nn ho mai partecipato a un MU...devo portare qualcosa?
Non necessariamente...
x iorek: Bada che i libri del mago non sono libri ma opere d'arte, per cui non valgono...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
EHM.... avrei un favore da chiedere.....
poichè durante questo MU avverrà la distribuzione delle famigerate magliette ed io, come sempre, non ci sarò stavo pensando che magari qualche studente della Statale potrebbe gentilmente ritirare le due che ho ordinato e portarmele in Segreteria, dove lavoro, quando gli/le capita.
Questo per evitare spese e noie al "povero" EdoM che altrimenti dovrebbe pure sobbarcarsi l'onere di spedirmele....
Al volontario offro un caffè e la possibilità di evitare file alle segreterie vita natural durante.
la Catwoman più splendida, raggiante e bella al mondo, il mio primo sorriso del mattino, il mio unico pensiero nel tramonto, il mio solo aureo sogno ha scritto:il gatto più sexy del forum
Non merito tanto...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
al posto di un fantastico meetup mi aspetta una riunione di condominio
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Io ho aggiunto un civile di nome Pierre al ring di Naomi Klein non ancora ufficializzato con Agnul e Cute.
Trattandosi di un civile ho dovuto spiegargli cosa fosse il BC e quando mi ha chiesto se ci incontriamo mai, l'ho invitato a constatare il 9 a REW.
Se viene si tratta di due persone perchè ha detto che ha un amico bibliofilo che apprezza di sicuro.
Quindi vediamo questa doppietta di civili catturati da Naomi Klein. Pierre ha vissuto a New York per un anno e mezzo. Dopo l'elezione di Bush mi ha detto che pensa di non tornarci mai più negli USA.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
In generale o al MU? Se in generale, anch'io ci provo, ad esserci. (mi piace tantissimo questa frase).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
lupurk ha scritto:fino a che ora va avanti?perchè mi sa che se vengo arrivo dopo le nove...
Di solito si va a oltranza. Si racconta ancora di quella sera che Iorek ha aperto il locale lui la mattina dopo, i gestori gli hanno lasciato le chiavi andando via verso le due mentre lui rimaneva...
Mua?
Ma non ho capito una cosa: liber porta ancora il portatile? Devo saperlo, ho un sacco di materiale da installarle su pc ma devo organizzarmi
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.