Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
come bellezza il capodanno è a parimerito col compleanno!
basta stare con gli amici ed organizzare qualcosa di speciale.
una cena un po' pazza, una vacanzina o una semplice 2 giorni in qualche città!
io ho dei bei ricordi di un ultimo a bologna a dormire nel mac donald della stazione (sotto le griglie degli hamburger ), oppure a fare le gare coi sacchi della sporcizia (vuoti ovviamente) sotto al sedere sulla neve alle 2 di notte!
sono belle pure le megafeste da 30- 40 persone nel proprio paese.
cioè non so se si è capito ma ogni occasione per me è buona per fare festa. (la convivialità è un segno distintivo del segno del toro... )
Lupoz ha scritto:come bellezza il capodanno è a parimerito col compleanno!
Ueeeeeeee, cosa sono queste frasacce!!!
Il compleanno è una festa tua! Decidi tu quello che vuoi fare! Enon ti applicano prezzi assurdi se vuoi farti un viaggetto...
Il Capodanno mi mette un po' tristezza.. e poi ho paura dei botti...
Però qui ho già due proposte Dipende tutto dai soldi che raccatto... il che non è di buon auspicio
Però nel caso Mela potrebbe venire a Madrid con la sua gemellina
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
io pure dovrei andare a madrid da red turtle...con la speranza che i miei dindi bastino...altrimenti i miei amici volavano occupare un villaggio vacanze abbandonato in calabria...ma non mi attira moltissimo...
io odio capodanno perchè è troppo vicino al mio compleanno (29\12) e nessuno ha mai voglia di festeggiare...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
A me piacciono le cose ristrette, in stile "pochi ma buoni".
Già "pochi ma buoni" ma gari a Belfort Belfort con una arzilla vecchietta di 82 anni che festeggia il Capodanno ubriacandosi!!!
Uno dei Capodanni che ricorderò per tutta la vita!!!
Vero Beauty???
Forse non riuscirò a darti il meglio più volte hai trovato i miei gesti ridicoli come se non bastasse l'aver rinunciato a me stessa come se non bastasse tutta la forza del mio amore...(C.Consoli)
nota su Praga:
curiosando su infoair.it, ho trovato un volo a 39euro+tasse Milano/Praga il 3 dicembre con ritorno il 7 dicembre stesso prezzo
se non fossimo "en régime de stricte économie"...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
il mio [i]Vroth[/i] ha scritto:Già "pochi ma buoni" magari a Belfort Belfort con una arzilla vecchietta di 82 anni che festeggia il Capodanno ubriacandosi!!!
Uno dei Capodanni che ricorderò per tutta la vita!!!
Eccolo qui l'esempio calzante del pochi ma buoni!!!!
per il 31 mi si stanno profilando orizzonti bui...
2 dei miei migliori amici lo fanno con la ragazza (non gli bastano mica gli altri 364 giorni??!! ).
un altro se ne esce a cena con dei perfetti sconosciuti (per me)!
la mia compagnia si smembra (più dell'alitalia dopo il piano cimoli) e le sole mete prefissate sono le piazze di città d'arte varie (in pratica tutta notte a -10).
Vieni con noi!!! (Beh, ancora non si sa "noi chi"... e nemmeno dove... però va beh, già qualcosa..)
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
La mattina del 31 dicembre 2004 disdirrò la mia presenza alle tre feste di cui avrò in precedenza accettato gli inviti.
Nell'ordine: Ad Arcore, nella villa S.Martino, ospite del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi A Washington, alla Casa Bianca, ospite del Presidente George W.Bush A Londra, a Buckingham Palace, ospite della Regina Elisabetta
La scusa per rinunciare sarà la migliore, quella che vale sempre: Mi spiace, gente, ma non mi sento tanto bene, ho il mal di gola e la febbre.
Andrò a dormire alle dieci con i tappi di cera nelle orecchie. Mi alzerò all'alba per andare in bici a godermi la città vuota.
Barramundi ha scritto:Mi alzerò all'alba per andare in bici a godermi la città vuota
ho fatto un ragionamento simile una volta: mi avevano detto che il primo dell'anno di mattina le piste da sci sono deserte, così siamo andati tutti a nanna alle 00.01 per goderci una cosa più unica che rara... solo che evidentemente mezzo mondo aveva avuto la stessa idea (o voleva sfruttare a fondo lo skipass settimanale ) ed abbiamo trovato un gran casino come gli altri giorni... solo che avevamo dormito di meno
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Dopo settimane di tira e molla, ieri è ufficialmente saltato il mio capodanno parigino ospitato da un amico (che va nella casa in multiproprietà della sua ragazza): ci sono solo due posti letto, e pare non ci sia spazio nemmeno per uno o due sacchi a pelo!
E ora che fare? Andare lo stesso a passare S. Silvestro sotto la tour Eiffel (svenandosi, temo) oppure risparmiare per una puntatina primaverile a Praga?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
capodanno s'avvicina (solo 15 giorni) io lo passo a casa, ma avevo in programma di andare via dal 2 al 7 gennaio ma oggi ho saputo che è saltata la settimana bianca l'amica con cui dovevo andare mi ha tirato il bidone, per cui anche quest'anno a casa. Uffa
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
io ho i miei amici che vogliono andare ad arrampicare a sperlonga
ma io non arrampico
e ho ben 2 case libere (sto facendo l'ennesimo trasloco...)
quindi se la colonna romana o qualche alieno vuol fare capodanno a roma offro ospitalità
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!