Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Udite udite!
Come nella meravigliosa tradizione torinese, il primo meet up ufficiale di bc, primo di una lunga serie, si terrà anarchicamente mercoledì 10 novembre! Accorreteeee numerooosiiiii
Dove andiamo? Se decidiamo in fretta, invi parte con le mailz a tappeto
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
ecco...qualcuno conosce un locale che abbia spazio a disposizione non troppo fumoso con buona musica che non ci perfori i timpani dove le cameriere siano simpatiche (e carine) e i padroni del locale molto fighi?...se sì fatecelo sapere! Noi siamo a corto di idee...
Area Cafè - una traversa di cso Vittorio, dove c'è la sinagoga
Damadama - pzza Madama
Uvaspina - via Bidone
tutti e tre locali che rispondono alle caratteristiche del re del Kebab e sono vicini a famosi kebabbari che ci sfamano giornalmente
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
spacetuni ha scritto:Area Cafè - una traversa di cso Vittorio, dove c'è la sinagoga
Damadama - pzza Madama
Uvaspina - via Bidone
bravo ste!!!
allora area cafè non conosco ma si può andare a visionare damadama molto bello ma non c'è praticamente posto uvaspina mooooooolto bello, vado a informarmi se ci può dare un po' di spazio...tanto è vicinissimo a casa
Ma noooooo Mercoledì noooooo mi avevano detto martedì 9 Uffa!!!!!
Sarà per la prossima volta
Ciao a tutti
Hei!!!! che fate venerdì 5 alle 18? se siete nei paraggi di Corso Casale potreste venire alla biblioteca Geisser per uno spettacolo di poesie dal titolo
Oh anima che scavi la terra
La poesia incontra la morte
Partecipando a questo lavoro ho scoperto quanto sia facile emozionarsi (riesco a commuovermi e provare brividi nonostante le abbia lette almeno una decina di volte!!!). L'augurio per tutti coloro che lo vedranno è di emozionarsi a loro volta e per coloro che non lo potranno vedere e' esattamente lo stesso, perche' ci si emoziona anche davanti ad un fiore che sboccia, anzi, secondo me, viviamo emozionandoci.
io conosco anche un locale in via...non mi ricordo quale!!!!
che si chiama fratelli di bacco ,forse in via baretti quasi angolo via ormea....
è molto carino e l'ultima volta che sono andata avevano degli ottimi vini a prezzi interessanti....ma non si mangia!!!
re dei kebab pensaci tu!!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Per me va bene tutto, cena o dopo cena, è solo per meglio organizzarsi, il Diwan Cafè sembra un posto interessante... peccato però che sul sito non ci sia nemmeno una foto del locale
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
allora appuntamento MERCOLEDI' 10 NOVEMBREdalle 20 in poi al Diwan Cafè in Via Baretti 15/C.
Avremo uno spazio nostro, il locale è molto carino...che dire? Speriamo che sia l'inizio di una nuova era in terra sabauda.
Ah...i ragazzi che lo gestiscono hanno anche una casa editrice.
purtropponon ci sarò nemmeno io,ma solo stavolta.
ai prossimi mu taurinensis non voglio assolutamente mancare!
lascerò comunque dei libri,così non sentirete la mia mancanza(attacco di egocentrismo acuto )
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
Bravo Invi, da ora in poi conosciuto come l'Illuminato , mi pare un'ottima scelta
Citando Piero Pelù: Io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo