Agatha Christie - Un delitto avrà luogo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Kosai
Spugna

Messaggio da Kosai »

Iscrizioni aperte

Per ora hanno aderito:
bettyderob (Padova) :dance:
lupurk (Alessandria)
Omorzo-Cactaceo (Perugia)
pellegrina (Genova)

diario di viaggio
Ultima modifica di Kosai il mar nov 09, 2004 11:25 pm, modificato 8 volte in totale.
Venite a vedere il sangue per le strade di Madrid,bagnateci le vostre mani e scrivete "PACE" su tutti i muri della terra.
Luis Sepùlveda
bettyderob
Re del Mare

Agatha

Messaggio da bettyderob »

OK, giro poco per il forum ma ci tengo a sodalizzare con una spugna notturna come me, fammi sapere quando/dove dovrò prepararmi ad accogliere l'illustre signora ed in che modo, sto a Padova ma da questa città poi giro fra Emilia e Toscana per riempire i libri di fiori, Buona Vita Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Kosai
Spugna

Messaggio da Kosai »

Su ragazzi, nessun altro è un fan della Christie? :(
D'accordo che ho aperto il ring da pochissimi giorni...beh, aspetterò una settimana, poi il libro parte! :P
Venite a vedere il sangue per le strade di Madrid,bagnateci le vostre mani e scrivete "PACE" su tutti i muri della terra.
Luis Sepùlveda
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Anch'io grazie! :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
lupurk
moderatrice
Contatta:

christie

Messaggio da lupurk »

mi aggiungo anche io!!!
sono di alessandria :D
chiara
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: christie

Messaggio da Syrius »

Mi metti ultimo per favore? :wink:
Grazie 1000! :D

Riccardo

PS: se vuoi ho "Le fatiche di Hercule" e potrei farne un ring. :wink:

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Omorzo-Cactaceo
Spugna
Contatta:

Messaggio da Omorzo-Cactaceo »

Ciao Ciao
Si aggrega anche l'allegro vichingo...

aggiungimi pure al ring giallo :yes!: :yes!: :yes!:
"E' un pò che la memoria mi gioca qualche scherzo" ammise. "A volte mi sbaglio scambio una persona per l'altra... Bè che cosa le do? affumicato o crudo?" (il signor Thompson ne ' L'uomo che scambio sua moglie per un cappello' di Oliver Sacks)
Kosai
Spugna

Messaggio da Kosai »

Benvenuti a tutti, la signora del giallo è lusingata, vi invita a prendere il tè uno di questi pomeriggi... :wink:
Luis Sepùlveda
lupurk
moderatrice
Contatta:

aggiunta

Messaggio da lupurk »

ah,anche se sono di alessandria,la maggior parte del tempo la passo a milano per studio,per cui se si aggiunge qualcuno della zona si possono fare anche passaggi a mano :wink:
ciao!
P.S. ma il libro quando parte?? :D
chiara
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: aggiunta

Messaggio da Syrius »

Puoi mettere me prima se ti va. :wink:

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Kosai
Spugna

Messaggio da Kosai »

Allora, lascio ancora per un po' il ring aperto, ma nel frattempo vi annuncio che "un delitto avrà luogo..." la settimana prossima, precisamente...comincia betty!
Luis Sepùlveda
pellegrina
Bucaniere

Messaggio da pellegrina »

Se c'è ancora posto mi associo: adoro i gialli e, naturalmente, la Christie. Grazie!
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Mi tolgo dal ring.
Grazie lo stesso! :wink:

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Kosai
Spugna

Messaggio da Kosai »

Scusate ragazzi, mi è sopraggiunto un problema in questi giorni (dente del giudizio) e sto soffrendo come un matto :roll:
Cercherò comunque di spedire il libro a betty ( a proposito, non mi hai mandato ancora il tuo indirizzo...) appena il fastidio sarà più sopportabile (e in particolare quando sarò in grado di parlare scorrevolmente la lingua italiana) e credo che sarà tra 2-3 giorni massimo.

Ciao e scusate
Luis Sepùlveda
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ti mando un mp con l'indirizzo di betty, non può collegarsi al momento :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Kosai
Spugna

Messaggio da Kosai »

Grazie alle premure di liberliber sono riuscito a spedire (finalmente) il libro!
Per dovere di cronaca l'addetto alle poste non mi ha fatto nessun problema riguardo alla storia dei pieghi... :yes!:
Betty, facci sapere quando ti arriva!
Luis Sepùlveda
Kosai
Spugna

Messaggio da Kosai »

Ho dimenticati di dirvi che qualsiasi personalizzazione del libro è gradita: sottolineature commenti a lato emozioni estemporanee fiori faccine disegnini impressioni e quant'altro non mi fanno che piacere!!!
Luis Sepùlveda
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Arrivato, colorato e rispedito...
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

arrivato!lo troverò a casa ad aspettarmi venerdì,al mio ritorno...nn vedo l'ora di iniziarlo!!
ciao! :P
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

l'ho praticamente finito...mi mancano una decina di pagine,credo che oggi farò un salto in posta per rimetterlo in viaggio :wink:
i commenti sulla j.e.
ciao!!!! :mrgreen:
Rispondi