Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
OK, giro poco per il forum ma ci tengo a sodalizzare con una spugna notturna come me, fammi sapere quando/dove dovrò prepararmi ad accogliere l'illustre signora ed in che modo, sto a Padova ma da questa città poi giro fra Emilia e Toscana per riempire i libri di fiori, Buona Vita Betty
Su ragazzi, nessun altro è un fan della Christie?
D'accordo che ho aperto il ring da pochissimi giorni...beh, aspetterò una settimana, poi il libro parte!
Venite a vedere il sangue per le strade di Madrid,bagnateci le vostre mani e scrivete "PACE" su tutti i muri della terra.
Luis Sepùlveda
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
PS: se vuoi ho "Le fatiche di Hercule" e potrei farne un ring.
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
"E' un pò che la memoria mi gioca qualche scherzo" ammise. "A volte mi sbaglio scambio una persona per l'altra... Bè che cosa le do? affumicato o crudo?" (il signor Thompson ne ' L'uomo che scambio sua moglie per un cappello' di Oliver Sacks)
ah,anche se sono di alessandria,la maggior parte del tempo la passo a milano per studio,per cui se si aggiunge qualcuno della zona si possono fare anche passaggi a mano
ciao!
P.S. ma il libro quando parte??
chiara
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Allora, lascio ancora per un po' il ring aperto, ma nel frattempo vi annuncio che "un delitto avrà luogo..." la settimana prossima, precisamente...comincia betty!
Venite a vedere il sangue per le strade di Madrid,bagnateci le vostre mani e scrivete "PACE" su tutti i muri della terra.
Luis Sepùlveda
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Scusate ragazzi, mi è sopraggiunto un problema in questi giorni (dente del giudizio) e sto soffrendo come un matto
Cercherò comunque di spedire il libro a betty ( a proposito, non mi hai mandato ancora il tuo indirizzo...) appena il fastidio sarà più sopportabile (e in particolare quando sarò in grado di parlare scorrevolmente la lingua italiana) e credo che sarà tra 2-3 giorni massimo.
Ciao e scusate
Luis Sepùlveda
ti mando un mp con l'indirizzo di betty, non può collegarsi al momento
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grazie alle premure di liberliber sono riuscito a spedire (finalmente) il libro!
Per dovere di cronaca l'addetto alle poste non mi ha fatto nessun problema riguardo alla storia dei pieghi...
Betty, facci sapere quando ti arriva!
Luis Sepùlveda
Ho dimenticati di dirvi che qualsiasi personalizzazione del libro è gradita: sottolineature commenti a lato emozioni estemporanee fiori faccine disegnini impressioni e quant'altro non mi fanno che piacere!!!
Luis Sepùlveda
l'ho praticamente finito...mi mancano una decina di pagine,credo che oggi farò un salto in posta per rimetterlo in viaggio
i commenti sulla j.e.
ciao!!!!