Non c'è fretta, se hai bisogno ancora di un po' di tempo aspetta pure (purché non si tratti di mesi e mesi
LIBRI IN LINGUA BOX [RIAPERTA x 2° GIRO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Grazie!
Grazie per le felicitazioni,
ma onestamente finché non faccio ripartire la box mi sento in colpa!!!!
Io son stata talmente contenta di riceverla che mi sembra giusto che anche altri possano averla presto!
Il problema è che sono una schiappa totale con questo programma di registrazione dei libri e dovendolo fare in un internet point mi vanno via i miliardi!!!
Ancora grazie per avermi inserito nel ring, è stata la mia prima esperienza di book-crossing, e spero di diventare brava come voi!!!!
Cri
ma onestamente finché non faccio ripartire la box mi sento in colpa!!!!
Io son stata talmente contenta di riceverla che mi sembra giusto che anche altri possano averla presto!
Il problema è che sono una schiappa totale con questo programma di registrazione dei libri e dovendolo fare in un internet point mi vanno via i miliardi!!!
Ancora grazie per avermi inserito nel ring, è stata la mia prima esperienza di book-crossing, e spero di diventare brava come voi!!!!
Cri
Dio dammi la forza di cambiare quello che può essere cambiato e di accettare quello che non può esserlo
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Siori e siore, ecco anche qui la lista aggiornata, prima delle mie variazioni:
TEDESCO
Thor Heyerdahl – Fatu hiva
Dacia Maraini – Zug nach Helsinki
Ute Ehrhardt – Gute Madchen kommen in den Himmel
Michael Holzach – Deutchland umsonst
Akif Pirinçci – Francis Felidae II
Uwe Timm – Am beispel meines bruders
Max Frisch – Andorra
Heinrich Boll – Die verlorene Ehre der Katharina Blum
Heinrich Boll – Billard um halb zehn + Ansichten eines Clowns + Ende einer Dienstfahrt
Michael Kohlmeier – Spielplatz der Helden
Peter Rosei – Komodie
Henrich Heine – Deutschland Ein Wintermarchen
Catherine Coulter – Der Stern der Rache
INGLESE
Michael Crichton – Five patients
-SI E' FERMATO DA ME PER ESSERE LETTO-
John Dillmann – The french quarter killers
Shakespeare – Sonetti
**Shakespeare – Henry V
Robert Luis Stevenson – The isle of voices
Virginia Cornell - Doc Susie
M.R. James – Ghost stories
Nelson Demille – The gold coast
Rumer Godden – The greengage summer
Stephen King - Christine
Joseph Conrad - Cuore di tenebra AGGIUNTO (ita-fronte inglese)
Ernest Hemingway - Selected short stories AGGIUNTO
SPAGNOLO
Manuel Vazquez Montalban – El estrangulador
Jorge Luis Borge – El Aleph
Gabriel Garcia Marquez - El otono del patriarca AGGIUNTO
Ken Follett - El tercer gemelo AGGIUNTO
FRANCESE
François Mauriac – Le noeud de viperes
Marcel Pagnol – Le chateau de ma mere
TEDESCO
INGLESE
**Shakespeare – Henry V
SPAGNOLO
FRANCESE
Ultima modifica di La-Ka il gio dic 02, 2004 11:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Tra qualche giorno la box passa direttamente nelle mani di Little Monkey.
Non fatto la JE di tutti i libri, ma la Release Note, per farli apparire nella box...spero di non aver sbagliato, solo dopo averlo fatto mi è sorto il dubbio... E' che non ho ancora bbastanza dimestichezza!
Bene, ho gradito enormemente la box (i miei compagni d'appartamento erano allibiti, continuavano a chiedermi "Ma dove hai preso tutti sti libri???").
Grazie ancora, LU!
Non fatto la JE di tutti i libri, ma la Release Note, per farli apparire nella box...spero di non aver sbagliato, solo dopo averlo fatto mi è sorto il dubbio... E' che non ho ancora bbastanza dimestichezza!
Bene, ho gradito enormemente la box (i miei compagni d'appartamento erano allibiti, continuavano a chiedermi "Ma dove hai preso tutti sti libri???").
Grazie ancora, LU!
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Scusate,non ho seguito molto il tread...però chi sta all'estero partecipa con una box virtuale? come funziona? Io mi sono trasferita da poco a Parigi(così avrò un monte di librini in francese da infilare,nel caso),però tipo d'estate la mia base sarà cmq in Italia, semmai vedo in che periodo mi arriverà la box,spero di essere a firenze...sennò mi potete spiegare della box virtuale?
Grazie grazie
Grazie grazie
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Non ho ben capito la storia del passaggio a mano...
Effettivamente l'intenzione sarebbe di stare qui più di un anno...cmq si,semmai vediamo dov'è la box quest'estate...se poi diventa troppo complicato lascerò stare...
Effettivamente l'intenzione sarebbe di stare qui più di un anno...cmq si,semmai vediamo dov'è la box quest'estate...se poi diventa troppo complicato lascerò stare...
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
- Gatsbythesee
- Mozzo
- Contatta:
Scusate, un chiarimento: ma questa box in lingua mi sembrava dovesse essere una cosa veloce, ossia che chi riceveva la box toglieva tot libri e tot ne rimetteva e poi faceva subito ripartire la box. O sbaglio ?
Mi sembra invece che i tempi siano quelli di un solito bookring: finora 5 mesi per 5 partecipanti, ed essendo io 18° significa che dovrò aspettare 13 mesi ?? sigh !!!
Ciao
Gats
Mi sembra invece che i tempi siano quelli di un solito bookring: finora 5 mesi per 5 partecipanti, ed essendo io 18° significa che dovrò aspettare 13 mesi ?? sigh !!!
Ciao
Gats
Sto guardando, ascoltando,
con metà dell'anima in mare e metà dell'anima in terra
e con le due metà guardo il mondo.
PABLO NERUDA
con metà dell'anima in mare e metà dell'anima in terra
e con le due metà guardo il mondo.
PABLO NERUDA
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Io saro' molto veloce, prometto...anche perche' per me la bookbox e' virtuale 
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

because rabbits deserve better...Mi associo alla domanda di Gatsbythesee, anche io avevo capito che funzionasse cosìGatsbythesee ha scritto:Scusate, un chiarimento: ma questa box in lingua mi sembrava dovesse essere una cosa veloce, ossia che chi riceveva la box toglieva tot libri e tot ne rimetteva e poi faceva subito ripartire la box. O sbaglio ?
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Allora, la box è in mano mia.
Solo che c'è un ma. Rackyross a cui dovrei passare la box a mano è appena arrivata in Argentina e non sa quando torna, perchè per ora sta lavorando là.
A questo punto che si fa?
Io vorrei evitare di tenere la box a casa per un mese,... vivendo nella dimora di Polly Pocket la box in questo momento sta ai piedi del mio letto, e non può restarci più di qualche giorno...
Inoltre non ho proprio la possibilità economica di fare due spedizioni (quella a chi viene dopo di Rackyross e quella a YowlYY)
Qualche suggerimento?
Solo che c'è un ma. Rackyross a cui dovrei passare la box a mano è appena arrivata in Argentina e non sa quando torna, perchè per ora sta lavorando là.
A questo punto che si fa?
Io vorrei evitare di tenere la box a casa per un mese,... vivendo nella dimora di Polly Pocket la box in questo momento sta ai piedi del mio letto, e non può restarci più di qualche giorno...
Inoltre non ho proprio la possibilità economica di fare due spedizioni (quella a chi viene dopo di Rackyross e quella a YowlYY)
Qualche suggerimento?

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ci sono!!! 
E se chiediamo aiuto ai corsari romani? Cerchiamo qualcuno disposto a conservare la box a casa sua fino al ritorno di Rackyross. In cambio offriamo la possibilità di leggere più di 20 libri in quattro lingue diverse, vuoi che non troviamo nessuno?
Quasi quasi lancio l'appello nell'area romana... (con il tuo ok, ovviamente.)
Mi sento un genio.

E se chiediamo aiuto ai corsari romani? Cerchiamo qualcuno disposto a conservare la box a casa sua fino al ritorno di Rackyross. In cambio offriamo la possibilità di leggere più di 20 libri in quattro lingue diverse, vuoi che non troviamo nessuno?
Quasi quasi lancio l'appello nell'area romana... (con il tuo ok, ovviamente.)
Mi sento un genio.
- Miss Piggott
- Olandese Volante