per salutarvi con affetto ed augurarvi un Buon MU!
ciao belli! mancate

Moderatore: lilacwhisper
ecco: funziona che scegli tu quando e come partecipare: solo il sabato, solo la domenica o entrambi i giorni. Si portano libri, si mangia (soprattutto), si chiacchiera, ci si diverte...come funzionano questi mu plurigiorni??
tesoro, sai che non lo faremmo mai...ma la possibilita' per noi era solo per questo fine settimana... impegni di lavoro della Ro, sai... pero' potresti venire il sabato... e poi dai, recuperiamo quando torni da Parigi (dico Parigi, mica Panocchia, scusa!)no, cioè, ma era solo per assicurarvi che io non ci fossi, vero?
mi sa che ti devo disconoscere...non ti fai piu' vedere...perderai delle cose che voi umani non potreste immaginarvi, insomma, i miniglorian mica sono acqua! vabbe' la fantascienza, ma la maialata! vedremo di recuperare anche te con la Vane-Ripley. Dicembre?quel weekend mi sa che saro' a Trieste allo Science Plus Fiction
I midiclorian di Episode 1Ro ha scritto:mi sa che ti devo disconoscere...non ti fai piu' vedere...perderai delle cose che voi umani non potreste immaginarvi, insomma, i miniglorian mica sono acqua! vabbe' la fantascienza, ma la maialata! vedremo di recuperare anche te con la Vane-Ripley. Dicembre?