Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Dunque, direi che c'hai preso, l'immagine sotto proprio il nick viene chiamata proprio avatar
Per aggiungerla, devi cliccare su Profilo, in cima a qualsiasi pagina del forum, e guardare in fondo alla pagina... c'e' uno spazio riservato all'indirizzo web che punta all'immagine che vuoi. Fai un bel copia e incolla e alla fine salva le modifiche. Et voila'!
Occhio solo a non mettere un'immagine troppo grossa...!
Non ci sei riuscita perche' hai sopravvalutato l'intelligenza del Forum.. non puoi dargli l'indirizzo a una pagina web e sperare che lui indovini quale immagine vuoi fra le tante che ci sono
Anyway, se come penso volevi mettere l'immagine di quei due abbracciati, non l'avresti tenuta a lungo, e' troppo grande
Stasera, da casa, vedo di rimpicciolirtela e di metterla online.
legs-weaver ha scritto:Alloraaa.....io l'avatar cel'ho ma è enorme...come si fà a rimpicciolirlo
JJ...pensaci tu please
Non sono JJ ma posso pensarci io...se mi mandi una mail a basie@freemail.it poi ti rispondo, appena posso, con il link al nuovo avatar ridimensionato.
Comunque non e' un po' troppo sexy come avatar???
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Non capisco...legs-weaver chiede aiuto, io rispondo, e poi Penelope mi dice che ci pensa Pa...devo essermi perso qualche puntata! dove ne state parlando??? in chat?!?!
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Marcello queste sono le puntate: legs vuole mettere l'avatar ma è troppo grosso io l'ho thumbnailizzato ma non ho spazio web pa l'ha parcheggiato ma non può inserirlo legs non riesce a inserirlo...
un'odissea....
Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
qualcuno mi ha detto che il mio avatar è un po' inquietante
è perchè la scansione mi è venuta un po' sgranata... anyway... un post sui divi del cinema mi ha fatto venire un'idea e così vorrei cambiare l'immagine... dal punto di vista tecnico no problem, chiedo solo se è "corretto" (non voglio mica andare dietro la lavagna appena arrivata!)
ma se tutti qua cambiano avatar e firma ogni 5 minuti!!!!! Non vedo l'ora di vedere quello nuovo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.