Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
proprio stavolta che c'è la mitica distribuzione delle magliette...
ma non è giusto, io con i MU sono troppo sfigata...
a settembre ero appena stata dal dentista, non potevo magiare (né soprattutto bere ) e son dovuta scappare prima che finisse l'effetto dell'analgesico;
a ottobre ero a roma per lavoro;
domani sarò a Francoforte (sempre per lavoro) e non ditemi che è bello viaggiare perchè vado a una conferenza di un palloso che qualsiasi cosa, anche un congresso sull'inseminazinone artificiale delle trote, sarebbe meglio.
mi mancherete tantissimo, baci a tutti
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
falò ha scritto:anche un congresso sull'inseminazinone artificiale delle trote
secondo me con un po' di fortuna Iorek potrà tenere anche a noi una conferenza sul tema 'live' al meetup, approfondendo soprattutto i legami genetici fra la trota e il mitico pastore delle galapagos
Proprio la scorsa settimana si parlava di sperma di trote in laboratorio. Argomento affascinante.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
immagino. oserei quasi dire esaltante.
Se porto il pc finirà nel resoconto, immagino.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Dunque, a grande richiesta sul pc di liber (e, di seguito, sul beneamato forum) potrete a breve trovare una lunga dissertazione intitolata:
Lo sperma di trota ed il piercing al capezzolo: caratterizzazione e prospettive
AA.VV., ovvero i soliti malati.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Echo ha scritto:Ho un po' di febbre e domani mi opero quindi mi sa che stasera..casina...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Mi intrudo per chiedere gentilmente al mio NERD preferito armato di digitale di farla lavorare e fruttare bene...
Poi ci fosse anche un resoconto come quello di ottobre... non potrei chiedere di più!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Nota di servizio: il resoconto arriverà nel pomeriggio
suspaaaaaaaaaaaaaans....
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
serata come al solito piacevole, ho visto e rivisto con piacere tante persone, ho avuto la mia maglietta, e mi sono divertito
Sicuramente c'è stato qualcuno che ha parlato di libri, stavolta ne ho la certezza!
Grazie a tutti.
PS. Catwoman, mi sei mancata
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)