Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
La mia breve presenza mi ha permesso nondimeno di incontrare Mizzy, che non so se conoscevo già o no, e di acchiappare la maglietta.
Complimenti a Legs per la metodicità con cui ha immortalato tutti quelli che varcavano l'entrata! Le foto sono venute benissimo, forte la lettrice in erba!!
Carla
legs è ormai la fotografa ufficiale dei (meet up) milanesi... dovrà seguirci ovunque
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Belle le foto! Ma io voglio sapere i nomi delle new entry!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
bellissime foto, che han suscitato gelosie ingiustificate
Lista presenti (approssimativa):
liber
keoma
alfiere
tatamore
legs-weaver
mizzy
conf
leggiona
delfino05
fragola03
gigi + 2 (o 3 o 4)
Ale
agnul
Vanya
dirtyharry
zaziki
vespale + 1
EdoM
zazie
Federica
ilclaudione
juleps + 5 (compreso il minuscolo giovin lettore adorabile)
Theut
Iorek
Marcello Basie
Xenia
2teepot
Johnnyfichte
Alexyr
Aicha
Amaryllis
Auro
Lemmon
tot. 41/43
copincollo resoconto in diretta dalla cui lettura non mi sono ancora ripresa
SI RICORDA DI FIRMARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
19.00 presenti: liber keoma leggiona legs-weaver tatamore mizzy conf
il terrore sul futuro uso del pc dilaga... [liber]
19.09 new entries: Laura e Renato
19.15 MEMO: domani è il compleanno di Alfiere (il Conte, per intenderci): AUGURRRRI AMMMORRRRE
19:12 Arrivato anche Delfino05 con l'orologio indietro
19.16 arriva Ale insieme al suo gomito sinistro inbaccuccato in uno chicchissimo reggibraccio blu :oPPP [liber]
19.17: Agnul timbra il cartellino
19.18: ANCHE MIZZY..... è qui!!!!!!
19.20 vespale: il grnade ritorno!!!
19.24 arrivano le maglietteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
19.25: arriva zazie
19.27 in compagnia di Spiff (che faremo diventare bookcorsara se nessuno ce la spaventa)
[zazie]
19:35 Juleps e confusa
19.40 emozionato come un bambino alla prima comunione!!!Ciao Mauro (papagal1980)
19:53 ilClaudione si ricorda di firmare........ ovviamente in ritardo
19.57 Fragola03: miii, un tastiera dove le lettere non sono ancora consumate e si riesce a leggerle! Lussuoso, quasi quanto il numero di libri liberati oggi..
20.24 Legs: veramente le lettere consumate ci sono anche qu: e s a .... ma ch
e tanfo di cacca c'è questa sera qua????
20.25 sono appena arrivata (Nuela) ciaoooo
20.28 definire il mio ritorno un "grande ritorno" è indubbiamente segno d'amicizia e d'affiatamento: lunga vita ai bookcrossers!!!!!!!
20.30 Mizzy: son già dotata di una media chiara, incorporata in poco tempo... la testa gira... ma è davvero piacevole!!! (effettivamente c'è un odorino di uova sode!!!! ;P)
20.33 la domanda sorge spontanea: MAAAAAAAARRRRRROOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
20.49 Maroffo esiste e lotta con noi. (e abita alla coop di viale Arona) (agnul)
20.49bis Allora, dello sperma delle trote non frega niente a nessuno (tranne alle trote e ad Alexyr, Mizzy e Johnny). Vedete voi.
20.51 decisamente argomento interessante... ma... la quantità???? mizzy
20.52 ma come cavolo si intitola il libro??????????????????????
20.53 ma soprattutto,chi lo leggerà ??? ;o)
20.54 Una singola trota è in grado di produrre dai 100 ai 200 litri di sperma al secondo.
2o.55 finalmente arriva la principessa, trafelaterrima ma che subito indossa la mitica maglietta
20.59 stasera... non so che dire. sono ANNICHILITA dalla SMARRIZIONE del mio PORTAFOGLIO. Però ho conosciuto Erri de Luca, MINCHIA!!! Ma non era di Napoli? A me sembra più di Capriolo BS!!
21.00 Erri De Luca? dove dove dove dove dove????
21,00bis Il nome scientifico della trota in questione è Siffreda IfcxIfcxTcenTcenibus.
21.04 la mente innocente di Mizzy è stata turbata e sconvolta dai 100/200 litri ... chi è stato il delinquente incurante??? (firmato: una mizzy non più ingenua!!!!) (conf)
21.06 Aisha verrà torturata.IO NON assomiglio a britney spears!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21.10 UE', io però mi chiamo aicha, non aisha! il mio nick si scrive con la grafia del maghreb del nord est, non quello della mesopotamia!!! ekkekkazzo
21:14 Gli inquilini di Montacka non hanno pagato la BOLLETTA DELLO SPECCHIO cit. MITICO CONF!! (la confindustria è il sale della vita di MALANO)
21:19 Legs: FINALMENTE L'HA TIRATO FUORI!!!!
21:21 [Tata] Ma 'ndo cce stanno ducento' litri de sperma in una singola trota? E' ricaricabbile o fanno donazione collettiva???
21.22 figata, scoprire nuove cose sulle trote qui al BC... E IO CHE ERO RIMASTA AL GUANTONE DA INSEMINAZIONE PER MUCCHE!!! Aicha Aicha écoutttte moi
21.25 l'ing. Marcello da PEACELINK.ORG reports:
21.26 Legs (indicando uno spigolo): "Ma è possibile che lo prendo sempre???
21.26bis Mizzy (riferendosi ad altro, si pensa) "Beata te!"
21.27 Mizzy è una trocata !!!!!!!!!!
21.50 Jonny massaggia a go go
21.51 ENTRA IN GIOCO L'ATTACCANTE !
21.54 Ma com'è che il bagno è profumaterrimo e qua no???
21.50 Facile opinionismo di JohnnyFichte: gli uomini sono naturalmente insicuri!!! quindi dopo due mesi che non ti vedono ti guardano e ti dicono: CHE MALE CHE STAI COI CAPELLI CORTI
wow (lemmon)
e anche stasera il mio dovere l'ho fatto! (doc)
21.59 la birra fa male a chi non la beve
22.02 Ma palleggiare ..cosa??
22.04 doc vero gentiluomo!!!! mizzy
22.05 doc vero gentiluomo???? lemmon
22.08 Lemmon: "Le dimensioni non mi spaventano". Panico nel locale (=ansia da prestazione).
22.09 Parlane con le trote
22.09 Qui si decontestualizza?
22.10 Johnny è riuscito a farsi fare una dedica sul libro del gladiatore
22.15 Tira fuori il dadino! (il dadino del backgammon è rotolato sul pavimento e non si trova)
22.19 Un sopralluogo ha certificato che nel bagno del Rew esiste un punto in cui, per ragioni ancora da chiarire, si sente perfettamente e distintamente la voce di Agnul, ovunque egli si trovi
22.24 gli infiltrati non sembrano troppo sconvolti... (agnul)
22.33 Agnul ha fatto cadere le palle ( si trattava di un' esercizio di giocoleria NdR)
22.34 signore e signori ho scoperto come si fa a trasportare un container sul portapacchi della bicicletta: si dà al container da riflettere... e questo a forza di pensare perde tutto il peso (Lemmon sa)
22.36 [Tata]E' stato ufficilamente certificato che Zia Liber fa parte dell' A.B.A. [anonima Bookcrosser alcoolisti]... dopo la quarta pinta di birra (sbaglio??)
zia cattiva :oP con quattro pinte te credo che poi non dormi :oPPPPP
22.42 Legs non blaterare troppo che al prossimo MU, come da concoradato, TE NE ESCI STRISCIANDO!!!!! hehehehehehe
22.41 SI CHIUDE PER MANCANZA DI BATTERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [liber]
22.45 non abbiamo ancora chiuso
IO NON RISPONDO Né MI PRENDO RESPONSABILITà.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Uèèèèè! Belli belli... L'ho trovato il portafoglio, era sotto il quarto maglione! Non chiedetemi come ci è finito che non lo so. In casa mia ci sono gnomi che spostano la roba cercando di mettere ordine, e finisce che perdo le cose
Comunque un MU da paura ieri, soprattutto per l'alta densità di NEW ENTRIEZZZ avantissimo, in particolare Mizzy (folle da Paolo Pini, che bella!) e Lemmon, che non era una new entry ma per me sì che ci ho parlato cinque minuti mentre ero con Xenia e con me stessa, e ho finito abbagliata da quanto noi femmine siamo gnocche rispetto ai maschietti scrondini e nerd che ci stanno ai MU (escluso delfino e zaziki, sempre, sempre phighi.) Cioè, avete visto il tenore di gnoccaggine che si crea mettendo insieme le femmine del BC?
Non ci crederai,Aicha,ma ieri sera vedendovi ho pensato ad un'ottima pubblicità progresso: ognuna di voi sorride con un libro in mano, e sotto mettiamo la scritta "FIGA CHI LEGGE!".
grazie a tutti,è stata una bella serata.
a parte che misono beccata botte di britney spears e di velina (aicha dovrebbe non bere per i rossimi trentadue anni minimo)
sarà anche solo ilsecondo meet up, ma non vedo l'ora di fare il terzo ed il quarto...etc...
(il petauro l'ho visto,i gremlins al confronto sono deliziosi)
I gremlins sono molto, molto meno belli del mio petauro
Guarda che occhietti dolci e svegli. E vola, anche, perché ha le zampe unite da una membrana di pelle come gli scoiattoli volanti!
Ah, Conf, per la pubblicità progresso ci sto assolutamente. Magari ci vestiamo in maniera provocante, per incoraggiare i GGIOVANI a leggere e capire che parlare a una donna dell'architettura di Jean Nouvel e di feng shui in una serata galante, in effetti, può aiutare. Al mio martirio l'ha aiutato
ah ragazzi, Dario (lo scrittore) mi ha lasciato una copia da far girare come ring e poi tornare a lui coi commenti ecc., appena ho tempo lancio il ring
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)