TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

dimenticavo: in quella puntata c'era un collegamento con "suqdra emergenza" ... i polizziotto che scorazzavano in giro Susan erano Boscorelli e Faith
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

è vero è vero! :D
quanto mi piaceva quel telefilm ma perchè l'hanno tolto?! :?
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

anche a me piaceva tantissimo ... e ho visto le nuove puntate in Francia ad agosto, peccato che non so il francese così bene da riuscire a seguire i dialoghi come avrei voluto. :roll:
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

ma non c'è stata una puntata dell'anno scorso dove Susan si precipitava a NY per cercare la sorella che non rispondeva alle telefonate?
come già detto da qualcuno, era una puntata molto vecchia precisamente della terza serie poi Cloe è tornata perchè si era disintossicata ed era fidanzata ad un poliziotto ex alcolista come lei con il quale si è sposata ed è andata ad abitare a Poenix in Arizzona alla fine della terza serie Susan li raggiunge ed esce dal cast di Er per poi tornarvi durante la settima.
Boh... io volevo chiedervi.. ma vi ricordate quell'altra dottoressa bionda che stava con Carter che poi è partita per un paese stranissimo??
Siamo sempre nella terza serie la dottoressa di cui parli è Abby Keaton pediatra che fa da supervisore a benton, il quale vorrebbe diventare chirurgo pediatra, molto bella la scena in cui la dot.sa Keaton gli fa capire che diventerà un ottimo chirurgo ma non sarà mai chirurgo pediatra. La dottoressa e Carter si mettono insieme fino a quando lei deve partire per Karachi in Pakistan
Ultima modifica di chia snoopy78 il mer nov 10, 2004 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

chia... ma quante ne sai???? :eyes: :suspect:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Mitiche Chia e Frine!! :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

ma non c'è stata una puntata dell'anno scorso dove Susan si precipitava a NY per cercare la sorella che non rispondeva alle telefonate?

come già detto da qualcuno, era una puntata molto vecchia precisamente della terza serie poi Cloe è tornata perchè si era disintossicata ed era fidanzata ad un poliziotto ex alcolista come lei con il quale si è sposata ed è andata ad abitare a Poenix in Arizzona alla fine della terza serie Susan li raggiunge ed esce dal cast di Er per poi tornarvi durante la settima.
veramente non è proprio così! :eh?:

dunque, nella terza serie Cloe torna disintossicata, fidanzata con un poliziotto e si porta via la piccola Susy, poi Susan si trasferisce da loro per un po' ed esce dal cast.
due stagioni fa (quindi l'ottava), dopo che Mark si è operato, Susan torna perchè laggiù si sente di troppo in mezzo alla nuova famigliola felice.
non ricordo se già in quella serie, o in quella successiva (cmq credo che Mark fosse ancora vivo) un giorno riceve una telefonata della nipote che chiede aiuto. chiama il cognato e scopre che la sorella ha ripreso a drogarsi, i due si sono separati e lei se n'è andata portandosi dietro la bambina... non ricordo come, ma scopre che è a NY. così si precipita laggiù per cercarla (e viene raggiunta anche dall'ex marito di Cloe) e si affianca a quelli di Squadra Emergenza (bellissimo telefilm!!!).
alla fine mi pare che trovino la sorella impasticcata di brutto e anche la bambina, lei ventila l'idea di toglierle di nuovo l'affidamento, ma prima che possa fare nulla questa scompare di nuovo. e da qui più nulla!

spero di essermi spiegata abbastanza, la storia è davvero incasinata! ma per fortuna non si vede più perchè io Cloe non la sopportavo proprio!!! :evil:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

e' vero!!!!! Bravissima Luna78!!!! era proprio così, avevo i ricordi confusi!
:bounce:
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Ciao
in effetti credo di aver sbagliato qualcosa infatti ha ragione Luna, l'episodio con gli attori di squadra emergenza non poteva essere nella terza serie in quanto la bambina era troppo piccola. Ho controllato e infatti la telefonata avviene come detto da Luna nell'ottava serie

ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Alcuni amici mi hanno detto che la puntata di stasera è da non perdere

legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

:uaah!: no :uaah!: no :uaah!: no :uaah!: no :uaah!: no :uaah!: no :uaah!: no :uaah!:
ma non è possibile, qua sta diventando la sagra della sfiga!!!!
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

:uaah!:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

prima la compagna poi pure il figlio :cry: :uaah!:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

stanno veramente esagerando, muoiono più personaggi che pazienti! :cry:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

bella puntata, che purtroppo mi tocca da vicino, perchè come Gallant ho fatto una bella cazzata al lavoro -peccando di leggerezza- sperando di farla franca e invece mi sa che la devo pagare. :(
Povera Weaver,però mi sa che Missile Romano se la sta ridendo dall'aldilà...
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

e purtroppo la sfiga non finisce qua .... da malata che sono, ho letto i riassunti americani delle prossime puntate :uaah!: :wall: :wall: :uaah!:

povera Frine che dovrà fare il penoso riassunto di questa puntata :roll:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

kerry mi ha sempre urtato moltissimo e ne ha combinate di tutti i colori a Doug, a Mark, a Robert... insomma, prima o dopo l'ha messa in quel posto più o meno a tutti al pronto soccorso... ma stasera ho sofferto per lei! sapevo che la sua compagna avrebbe avuto un incidente, ma non che sarebbe morta. e ci sono rimasta di merda. poi non ho fatto in tempo a pensare: chissà se le faranno storie per il bambino, che quelli glielo portano via! pazzesco!!! :(
e Gallant doveva aspettare proprio la sua ultima puntata per cominciare a piacermi? e per farsi avanti con Neela... che tempismo!!!
certo che però... più guardo Luka e Carter, più mi vien voglia di lavorare in un pronto soccorso... :P anche se mi assicurano che da queste parti l'età media è di mooolto superiore :suspect: e la "qualità" di mooolto inferiore :? ... sig...
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

E ma basta, ma é una devastazione...ho fatto bene a smettere di guardarlo quando é morto Ciccio..ne ho visto qualche brandello qua e là ed é l'apoteosi della sfiga!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Vedendo come si è comportata la nonna all'inizio della puntata e poi Sandy che arrivava ferita ho subito pensato: questa muore e tolgono pure il figlio alla Weaver... e così è stato. :cry:
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Puntata molto triste, ieri sera, davvero... c'e' scappata piu' di qualche lacrimuccia :cry: ...

Ma la domanda è: chi ci sarà nella prossima puntata?? Carter parte per il Congo, Gallant va in Iraq, Frank è a casa convalescente e Sandy è morta. In una puntata hanno decimato il cast. Non ci sarà mica una puntata intera sul Morboso e famiglia?? :think:

Faccio il tifo per la coppia Neela-Gallant, sono trooooppo carini!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Rispondi