Ciao, non so se stai ancora cercando libri, e non so se quelli che ho io possano interessare a tua zia, però te li offro (se vuoi mi dai l'indirizzo e ti faccio un pacco -fammi sapere entro breve se no li lascio liberi). Si tratta di due libri che io non ho letto in quanto sono di mia madre, quindi non so dirti se siano belli o meno (non è molto il mio genere).
Volevo metterti il link ma mi accorgo di non essere capace... (come si fa? perchè se passo attraverso la mia bookshelf non credo che il link poi sia corretto?) comunque se li cerchi nella mia bookshelf, o attraverso i titoli, si tratta di Paloverde e di Amore e Guerra -ho messo una piccola recensione per farsi un'idea.
Ciao, un saluto alla zia!
Stefano
SEGUONO I LINK IN MESSAGGIO SUCCESSIVO...
Libri per una zia novantenne
possono interessare...?
Ultima modifica di Kilghaard il gio nov 11, 2004 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
kilghaard.. funziona anche se metti i link della tua bookshelf
e ti sconsiglio di mettere in chiaro i bcid completi (cioè con anche le prime tre cifre) per evitare journal entry farlocche (rischio lontano, occhei, ma non si sa mai, con tutti imalintenzionati che girano
)

e ti sconsiglio di mettere in chiaro i bcid completi (cioè con anche le prime tre cifre) per evitare journal entry farlocche (rischio lontano, occhei, ma non si sa mai, con tutti imalintenzionati che girano

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ooops
Grazie per il consiglio, questa cosa di non mettere i primi tre numeri non la sapevo (del resto sono molte di più le cose che non so rispetto a quelle che so, quindi perchè mi stupisco?)
Allora i link dovrebbero essere:
Paloverde
Amore e Guerra
Vediamo se sono stato capace?
Kilghaard (utente o utonto?)

Allora i link dovrebbero essere:
Paloverde
Amore e Guerra
Vediamo se sono stato capace?
Kilghaard (utente o utonto?)
Il Kilghaard è una cima inviolata, avvolta da una coltre di nevi perenni, che si trova su un pianeta che non esiste...
Ti ringrazio molto Kilghaard, sei davvero molto gentile!
Mia zia ne avrà da leggere per un anno circa, perchè le ho comprato e mi sono fatta prestare decine di libri, riempiendole letteralmente la libreria. Ha detto che per un po' non vuole vedermi entrare con libri in mano!!! 
Quindi puoi lasciarli liberi!!
Un sorriso e grazie ancora

Quindi puoi lasciarli liberi!!

Un sorriso e grazie ancora

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf