18.11 CABARET a Milano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
ai.amano
Corsaro Rosso
Contatta:

18.11 CABARET a Milano

Messaggio da ai.amano »

se ne era già parlato al MU di monza.
tutti i giovedì sera nell'auditorium di radiopopolare si può assistere a uno spettacolo di cabaret, dalle 22.30 a mezzanotte circa o poco più.
i comici sono quelli del gruppo scaldasole (da cui provengono i pali e dispari, debora villa, e per chi guarda in queste settimane zelig off, gianluca e gianmarco e katia e valeria).
l'ingresso è libero e gratuito.
a fianco dell'auditorium c'è il chico bar, che vende prodotti equi e solidali, dove ci si può trovare prima per due chiacchiere e un guaranito. :yes!:
io giovedì ci vado con un'amica,
se qualcuno vuole aggregarsi è benissimo accetto!

ai

ps: visto che è la mia domanda di rito, vi dò già la risposta:
possono entrare i cani! :mrgreen:
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Il gruppo Scaldasole e' davvero un gruppo di cabarettisti ben assortito. L'ho visto qualche anno fa alla Barona e merita davvero :yes!:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

La Dea ha scritto:possono entrare i cani
e i johnnyfichte ? :lol:

Non ho capito l'indirizzo. Forse devi scriverlo più FORTE. :lol:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Non ho capito l'indirizzo.
é in via ollearo, a radiopopolare (non ti dico il numero perché non me lo ricordo, comunque in fondo alla via, che é lunga si e no 100 metri, a sinistra).
via ollearo é in fondo a via mac mahon, subito prima del ponte di bovisa.

ciao

vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi