great Star Wars

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Pa
Re del Mare
Contatta:

great Star Wars

Messaggio da Pa »

http://www.asciimation.co.nz/

Star Wars in ACII!!!!
buona visione
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Fantastico!Non avrei neanche lontanamente immaginato una cosa del genere!
Non è che magari fanno anche i Simpson!? :D
E con questo dovrei avere un mess + di te ;) 168 a 167 (mi chiedi xchè rompo proprio a te?niente,è che sono ansiosa di diventare corsaro!)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

io non ci guardo mai al numero di messaggi dei simpson ho trovato solo immagini e non interi filmati in ACII ... io nemmeno mi ricordo quando si diventa corsari...

ciao 'azza

Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma dove trovo tutte queste cose scaturite?Non ne avevo mai sentito parlare finchè non hai messo tu questo thread...Dimmi dimmi! :)
W Homer Simpson!MITICO!!!

PS:si è corsari a 180,e trovi tutto spegato in "ranks-come arrivare al top!!!" che xò non so se sta sotto aiuto,annunciaziò o che ne so
Cmq io cerco di non imbrogliare scrivendo 3 messaggi x dire 1 cosa sola o salutare TUTTI i nuovi arrivati come fa qualcuno!(alcuni li saluto xchè mi fa piacere,ma non seguo la reception)
Ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

E' un pezzo che gira, ogni tanto torna fuori... Io consgilio anche "Star whores", "Guerre Stellari" ridoppiato da Carletto dei Gem Boy... sboccacciatissimo e dissacrante, ma si vede che e' fatto da un appassionato, e fa morire dal ridere...
"Principessa Leilada , le puzza l'alito, e quelle ciambelle su cui arrotola i capelli sono orribili !!!"
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

...mmmhh mi ricorda qualcosa...tipo..."Lei è una baldracca,e quella pettinatura è ridicola!" mamma mia con quel film mi sono piegata in 2 dalle risate!!! :lol:
Ma cos'hai fatto a ricordarmelo,ora rido da sola e la gente mi prenderà per matta!Help!
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

silviazza ha scritto:...mmmhh mi ricorda qualcosa...tipo..."Lei è una baldracca,e quella pettinatura è ridicola!" mamma mia con quel film mi sono piegata in 2 dalle risate!!! :lol:
Ma cos'hai fatto a ricordarmelo,ora rido da sola e la gente mi prenderà per matta!Help!
"Ciuccia vienimi dietro... e non capire male :D !!!"
... e altre cose che qua non si possono dire, ma lo zio che declama "la f... non esiste, la ho cercata in tua zia, ma lei e' uguale a noi" e Suk che si lamenta "se torno a casa tardi mio zio mi fa il c... , anzi me lo fa in ogni caso" ci stanno benissimo con quei fotogrammi (non potro' piu' immaginarmi Luke Skywalker etero, e' troppo gayo :D !!!) !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Tanelorn ha scritto: (non potro' piu' immaginarmi Luke Skywalker etero, e' troppo gayo :D !!!) !!!
Che grande verità!

Mamma mia è da ieri che rido!Non mi è ancora passata!E' troppo divertente,geniale,sì è proprio la parola giusta!
ALittaM
Spugna
Contatta:

Messaggio da ALittaM »

:) Grande!
Rispondi