Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
incredibbole!!!
dopo tanti mesi di latitanza dal forum rientro e trovo questa bella sorpresa!
mi domandavo dove, e a che ora vi incontrate per il mu lombardo, supercar lavora a milano e potrebbe passare a:
1) salutarvi
2) ritirare la mitica maglia che tanto a napoli oggi ci sono 27°!
un abbraccio
ps: se non lo vedete Edo mi fai sapere a chi e quando le spedisci?
in meetup in lombardia trovi tutti i dettagli, cmq dalle 19 in poi al Rew di via Savona
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Evvaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di averla!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
falò ha scritto:ribadisco anche qui il mio dispiacere per non poter esserci al MU
stella ma non puoi mancare!!! è una vita che non ti si vede e per di + tu sei l'unica vera donna che sicuramente ancora va in giro con i sandali aperti taccatissimi e senza calze... insomma, un mito - immagina se poi ci aggiungi la maglietta
stella, non rigirare il coltello nella piaga...
sarò a sorbirmi la cena di benvenuto in mezzo a cariatidi sessantenni nordeuropee sull'internazionalizzazione dei sistemi di pagamento;
[fetish mode on]
cmq, per la gioia di modaiole e amanti del genere, oggi indosso un adorabile mule con punta a biscotto e tacco 9 in pelle bordò e fiocco in gros grain;
le calze ci sono ma, pudicamente, un 7 denari "effetto abbronzato"
[fetish mode off]
che dire, vi porterò.... che si porta da francoforte???
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
[fetish mode on]
cmq, per la gioia di modaiole e amanti del genere, oggi indosso un adorabile mule con punta a biscotto e tacco 9 in pelle bordò e fiocco in gros grain;
le calze ci sono ma, pudicame
nte, un 7 denari "effetto abbronzato"
[fetish mode off]
falò, la descrizione delle tue scarpe è mitica... la punta a bisoctto sarebbe quella tonda tonda? e il fiocco di gros grain, no ma ne vogliamo parlare? la prossima volta che vai a fare shopping voglio esserci
ANCH'IO voglio andare a comprare le scarpe con falò
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
mizzy ha scritto:ma..... essendo io fuori tempo max... cosa è necessario ora fare per eventualmente entrare in possesso di una mitica maglietta?
allora.. essendo donna dovresti sperare di avere una S..
quindi metterti in lista per una maglietta tra quelle che avanzeranno a fine smistamento
nel caso fossi proprio sfortunata dovresti aspettare un'eventuale ristampa (che visti i tempi biblici potrebbe venir consegnata grossomodo ad aprile..) sempre ammesso che ci sia richiesta sufficiente..
io non mi ricordo più che cosa avevo prenotato, ma escludo la S...
in ogni caso, viste le adesioni, sto organizzando tour guidati di acquisto scarpe ;
dettagli al prossimo MU (che non mi perderò per nulla al mondo..!!)
baci
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ