Asiaticafilmmediale
Moderatore: Quinnipak
Asiaticafilmmediale
Dopo il successo di pubblico e critica delle precedenti edizioni, Asiaticafilmmediale festeggia il suo quinto anno di vita confermando più che mai il suo principale intento: favorire e sostenere lo scambio tra culture.
ASIATICAFILMMEDIALE
INCONTRI CON IL CINEMA ASIATICO 2004
Quinta edizione
Oltre cinquanta i titoli (tutte le proiezioni saranno ad ingresso libero), tra film e documentari in anteprima italiana provenienti da Afghanistan, Bangladesh, Cambogia, Cina, Corea, Filippine, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Iran, Iraq, Kazakistan, Malesia, Pakistan, Singapore, Siria, Sri Lanka, Taiwan, Uzbekistan e Vietnam.
www.asiaticafilmmediale.it
Roma- 20/28 novembre
ASIATICAFILMMEDIALE
INCONTRI CON IL CINEMA ASIATICO 2004
Quinta edizione
Oltre cinquanta i titoli (tutte le proiezioni saranno ad ingresso libero), tra film e documentari in anteprima italiana provenienti da Afghanistan, Bangladesh, Cambogia, Cina, Corea, Filippine, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Iran, Iraq, Kazakistan, Malesia, Pakistan, Singapore, Siria, Sri Lanka, Taiwan, Uzbekistan e Vietnam.
www.asiaticafilmmediale.it
Roma- 20/28 novembre
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Chi puo credere una cosa del genere??silevainvolo ha scritto:non è solo sinonimo di lento e noioso come molti credono...

'gnuradi che non siete altro!!

Anzi, propongo una maratona di cinema iraniano!! Io porto il caffè, chi porta la sveglia e le sedie scomode anti abbiocco?

El Tano
(onolevole o nada! Viva la revolucion!)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
A me l'asiaticafilmmedialetuttoattaccato ispirerebbe...
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Le proiezioni sono tutte ad ingresso gratuito... io mi trasferiro' al Capranica per tutta la settimana
L'anno scorso e' stato meraviglioso
Il programma completo e' disponibile sul sito www.asiaticafilmmediale.it oppure passando al cinema Capranica a prendere quello cartaceo

L'anno scorso e' stato meraviglioso

Il programma completo e' disponibile sul sito www.asiaticafilmmediale.it oppure passando al cinema Capranica a prendere quello cartaceo

Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..