Rilasciato e trovato così in fretta....
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Rilasciato e trovato così in fretta....
...che non ho neanche fatto in tempo a fare la release note!!
Liberato e preso subito!
http://bookcrossing.com/journal/1960299/J_2628306
Liberato e preso subito!
http://bookcrossing.com/journal/1960299/J_2628306

evvabbè (tuttoattaccato)
ma questo si chiama "fattore c."

ciao cara
una-nu-che-rosica

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
..sarà l'effetto del tuo nuovo ammiccante avatar?

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma che cu....rioso caso!
Complimenti!
E s'è pure registrata!

Complimenti!
E s'è pure registrata!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Complimenti!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

Complimentoni!!
Ma perchè a ME 'ste cose non MI capitano mai?

Ma perchè a ME 'ste cose non MI capitano mai?

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma che...ma che...ma che...ma insomma!
Afrodita, posso sfiorare un lembo della tua veste come si fa con le reliquie, hai visto mai che mi attacchi un pò di fortuna nei rilasci?

Afrodita, posso sfiorare un lembo della tua veste come si fa con le reliquie, hai visto mai che mi attacchi un pò di fortuna nei rilasci?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Che c... colpo di fortuna!!
EVVAI!!!

EVVAI!!!

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf