Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Su questo forum stiamo organizzando un gioco di ruolo ambientato ad Hogwarts, all'epoca dei malandrini, se qualcuno ha voglia di partecipare può scegliere uno di questi personaggi e iscriversi con quel nome al forum.
Dopo l'iscrizione mandatemi un pm per la conferma, io sono iscritta come Silvia...
Sul forum è spiegato tutto, ma se avete delle curiosità...
sono qui!!!
Io, invece, per quanto non ami HP, mi sa che un'occhiata la dò... voglio vedere come si sono organizzati...
E il D20 è solo per i principianti
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ADORO harry potter , e mi piacerebbe moltissimo partecipare, ma in questo periodo ho pochissimo tempo da passare on the web... Non ho tempo neanche di capire bene come funziona, quindi se per caso ci sarà una seconda edizione farò di tutto, ma per adesso proprio non ce la faccio
Buon divertimento, comunque!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "