Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Un romanzo d'avventura con in più la tensione e le emozioni di un romanzo giallo.
Mi ha appassionato sin dalle prime pagine, non sono rimasto deluso ed ora vi propongo questo ray in cui non servirà fare journal entry, basterà solo mandarmi un mp quando riceverete il libro e un altro quando lo rispedirete.
Una breve trama :
Per gli Israeliti l'Arca dell'Alleanza, conservata nel Tempio di Salomone, era la presenzza di Dio sulla Terra. Un giorno scomparve. Per i primi Cristiani il Sacro Graal era il calice dai poteri miracolosi usato da Gesù durante l'Ultima Cena. ma se ne persero le tracce. Cosa lega le due reliquie più famose della tradizione occidentale? E dove si trovano adesso?...
1. lupurk
2. syro
3. nuar (che lo terrà come regalo personale )
Potete lasciare tutte le sottolineature che volete, godetevi questa piacevole lettura.
Un saluto natalizio a tutte e tre!
Riccardo
Ultima modifica di Syrius il dom nov 28, 2004 5:26 pm, modificato 2 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
caro,
sono indecisa. Conosco l'autore e non mi dispiace.
Il tema mi intrigava, ma da un pò è troppo inflazionato.
In più esco da lettura del Codice da Vinci.
insomma, che mi consigli?
kiss
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
il libro è molto bello. Se esci da una lettura appasionante come "Il Codice Da Vinci" (da cui verrà tratto un film con Tom Hanks come protagonista e Ron Howard alla regia), può anche piacerti "Il Codice del Quattro" o "Il Circolo Dante" per farti due titoli.
Possiamo risolvere il problema, se vuoi, mettendoti per ultima.
Ti va l'idea?
Riccardo
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
ok!sarò l'ultima...
ric, sei sempre molto cortese.
tac
inserito nella lista ultimi gentiluomini
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)