Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Nooo... abbiamo registrato la puntata, ma il VCR aveva le testine sporche e non si vede niente!!!!! Per fortuna ci sono i Frine-riassunti (a proposito, tesoro, vedi di ricordarmi di farti i complimenti di persona, domenica!!! )
Niente, una neopartoriente è morta, quindi ci siamo giocati il jolly...
Si aprono le scommesse su cosa accadrà alla donna di Cater!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Si aprono le scommesse su cosa accadrà alla donna di Cater!!
Vorrei scommettere anch'io ma forse è meglio preferisco concentrarmi su altri personaggi
In questi giorni guardavo un sito su er e con tutti gli spoilers che ho letto devo aspettare la fine dell'11^ serie per vedere qualcosa di nuovo e siamo solo a metà della 10^ uffa!!!
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
rainbow83 ha scritto:Si aprono le scommesse su cosa accadrà alla donna di Cater!!
io so cosa succede a carter e compagna... ho avuto una soffiata! tanto perchè le sfighe non finiscono mai...
il bambino della felice coppietta purtroppo nascerà morto
c'è da dire che comunque vedendo i tempi...cioè che susan è rimasta in cinta più o meno poco dopo "la compagna di carter" (perdonatemi ma mi sfugge il nome), e che a susan manca un solo mese, a quest'ora l'altra dovrebbe aver già partorito.. o no?!
cmq sia, qualche post più indietro avevamo nominato il telefilm squadra emergenza.. TADAAAAAAAAAAN, ieri sera ho beccato la pubblicità in cui dicono che va in onda la domenica alle 19... ma non so da quando l'hanno ricominciato!
però caspita, anche se c'è la sagra della sfiga, non ci son più le puntate che ti lasciano come un'idiota a fissare lo schermo
la puntata che m'ha lasciato più minuti in fase di "catalessi da trauma mediatico" è stata quando hanno pugnalato carter e ammazzato la tipetta bionda (che se non sbaglio era studentessa)
nooo ti prego ... quella puntata mi ha lasciato letteralmente di m***a
e questa sera chi morirà ?
sono quasi tentata di guardare qualcos'altro ... tanto
c'è Frine!!!!
p.s. ma dove l'ha presa tutta quella ciccia Carter ???
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
- Abby sta diventando proprio brava brava, tanto di cappello.
- Il figlio di Carrie è in realtà Gollum, lo si è visto bene in apertura di puntata: incredibile cosa fanno con gli effetti speciali.
- Pratt ci provava gusto eccome! Però sarebbe stato piu divertente se il test l'avesse fatto Morris (grande inizio di puntata con schiacciamento testicolare!).
- Neela dovrebbe capire il suo ruolo nel cosmo, magari nello specifico anche dell'ospedale.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Io Pratt non lo sopporto più, ma chi si crede di essere?
E poi quoto Conf su Abby (tra l'altro il maglione che aveva ieri sera mi piaceva da morire!!! )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
visto che agnul latita il premio "missile Romano" questa settimana lo assegno io: il vincitore è il padre di Carter per la frase: "tua nonna muore e tu sparisci per mesi dall'altra parte del mondo, torni con un'africana incinta e adesso regali la casa di tua nonna: hai ricominciato a drogarti?"
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Frine ha scritto:visto che agnul latita il premio "missile Romano" questa settimana lo assegno io
Uhmamma. Hai ragione da vendere, non ho idea perche' ma ieri sera dovevo essere distratto e non mi e' parso che ci fosse niente di particolare per il premio.
Vabbeh, posso assegnare il secondo posto ?
"Sam: gli uomini pensano solo a tre cose: cibo, sport e sesso. I cani sono piu' complicati."
Ma questo sembra piu' il premio Carrie Weaver che il premio Romano.
Bastano 30 secondi al County Hospital e Kovac riesce a prendersi un morso sul polso da una paziente esagitata, mentre al povero Morris tocca una strizzata di palle che lèvati. Cominciamo bene. Pratt, invece applica il T.E.S.T. (Trattamento Estemporaneo Sulle Tette) ad una bella paziente con un misterioso mal di schiena, mentre Neela si divide fra una tizia con il mal di cuore e la pelle blu e un nuovo incarico in laboratorio, dove sezionerà un sacco di cavie, ché almeno queste non hanno i parenti che ti possono fare causa e poi gli altri dottori son costretti ad andare in guerra per pararti il culo. Sam invece è un po' seccata con il padre del Morboso che gli si è installato in casa e cerca di fare il genitore modello, che immagino che adesso Luka non le possa più fare le improvvisate al mattino presto per fare cose vastase. Luka pure, di conseguenza, non è di ottimo umore. Abby invece è di rotazione in psichiatria, e francamente ci sa fare assai, con tutta la pratica che ha fatto nella sua vita famigliare. John gira su e giù per il pronto soccorso senza prodursi in nulla di particolare, ma permettendoci di vedere che ha messo su un quantitativo di ciccia non indifferente. Che sia una gravidanza isterica? Fa niente, è bellissimo comunque. La Weaver è sempre più incasinata & triste con la storia dell'affidamento del bimbo di Sandy e tutti i minuti sembra che debba fuggire e lasciare tutti con un palmo di naso, ma per ora resta qua e si rode nell'attesa dell'udienza. Nel frattempo Sam ha espresso con una sola frase tutto il suo rispetto per gli uomini: "A voi interessano solo cibo, sport e sesso; quando creranno un frigorifero con incorporati uno schermo al plasma e una vagina artificiale per noi sarà la fine". Pratt, di conseguenza al suo comportamento ritenuto poco ortodosso, deve fare vedere alla Weaver come si comporta durante una palpazione del seno. Echi è la sua cavia? Ma Jerry, no??
L'espressione di Malik che entra nella stanza e li vede valeva da sola la visione della puntata.
Viene ricoverata una giovane madre con delle specie di crisi epilettiche, che si scoprono di origine psicologica e non neurologica. Abby, che con le madri pazzoidi ci va a nozze, si prende cura di lei, fino a che non si scopre (dopo che l'hanno drogata come un cavallo) che questa aveva già avuto un bambino, morto per colpa sua.
Ritorna Kem, ormai al diciottesimo mese di gravidanza, che riceve una meravigliosa accoglienza dal padre di Carter, ma non se la prende a male, mentre John vuole destinare all' ospedale i fondi della Fondazione Carter (infatti dà anche una bella borsa di studio a Abby, che così potrà evitare di dover fare l'infermiera al padre di Jing Mei, che è quasi più insopportabile di sua figlia).
Per finire, cose misteriose e oscure accadono nel laboratorio di Neela, dove gli altri studenti ne approfittano delle ricerche per trocarsi a gogò, fino a che uno si piglia una dose di ketamina che quasi ci lascia le penne.
Il tutto si chiude con Abby che ritenta l'esame a cui era stata bocciata, e secondo me stavolta ce la fa (sarebbe ora). Fine; alla prossima.
Ehm, mi sa che mi sono dilungata un po'.. e soprattutto ho mescolato un po' di cose-successe-prima e cose-successe-dopo, ma fa lo stesso, vero?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)