Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
scusate ma oggi (mercole) faccio cose che (...voi umani...) di solito faccio giove....e.....spiegato l'arcano ("perchè dici queste parole arcane? er cane nun te pò capì.....).
Dunque:
-domani sera (giovedì) si fa sicuramente qualcosa. Ma in giornata chi c'è?
Si potrebbe cogliere l'occasione per un giretto tra le scnosciute bellezze milanesi
-stasera non ho capito chi è disponibile, per favore fatevi vivi che sennò il lider maximo (non leader coemho scritto l'altra volta) mi farà notare che l'accoglienza romana è altra cosa. se non siamo una folla si può fare una cenetta da me, fatevi vivi via sms (il numero nn lo metto qui ma chi lo vuole me lo può chiedere in privato)
-Antonia e Gianluca domani sera io non li posso ospitare perchè sono già in parola con jj, ewo e invisigot (uau, tre uomini solo per me!) ma ssarebbe carino trovargli una sistemazione in modo che possano venire.
Zazie
p.s. appena ho tempo faccio un altro riassunto con le adesioni
zazie ha scritto:-domani sera (giovedì) si fa sicuramente qualcosa. Ma in giornata chi c'è?
-Antonia e Gianluca domani sera io non li posso ospitare perchè sono già in parola con jj, ewo e invisigot (uau, tre uomini solo per me!) ma ssarebbe carino trovargli una sistemazione in modo che possano venire.
Io domani ci sono tutto il giorno. Sperando in un tempo clemente si potrebbe fare un giro panoramico per le bellezze (?) di Milano. Per venerdi' le cose si complicano: dovrebbero consegnarmi le chiavi del mio nuovo appartamento e ho pochissimi giorni per traslocare.
Per la notte tra giovedi' e venerdi' potrei ospitare una persona.
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
zazie ha scritto:
Zazie
p.s. appena ho tempo faccio un altro riassunto con le adesioni
per me e luchino non vi preocupate teremo duro e vi vedremo tutti al salone
tanto non ci perdiamo neanche il lider maximo che sarà presente anche lui
bacioti...tantissimi...cosi vi bastano fino al salone
ehm... oggi non è mercoledì?
cmq si parlava di domani 1° maggio - credo sia un giovedì...
allora l'etnico non piace a tutti, mentre il pugliese (che è sul Naviglio Grande) sembra riscuotere consensi. se ci prendono (e devo sapere quanti siamo entro stasera) di solito aprono 20.30-21 quindi ci si può trovare ore 19 per l'aperitivo (dove volete voi, io avevo detto all'old fox per il solito motivo che è più comodo da raggiungere per tutti, poi da lì ci si muove in macchina).
Facciamo così: qua sotto ognuno mette il messaggio tipo
- sì/no old fox ore 19
- sì/no pugliese ore 21
ah il pugliese costerà sui 25/30 euri ma forse riesco a scendere concordando un menù.
P.S. Zazie io stasera ci sono, fammi sapere come ti organizzi. Per domani in giornata penso di esserci ma solo nel pomeriggio. Mi approprio del giro culturale sperando ci sia qualcosa di aperto...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
per quanto riguarda me...
stasera ci sono, ditemi a che ora e dove
domani, 1 maggio... anche al 90% (salvo casini in Fiera)
venerdi 2 di giorno dubito, di sera più facile
per quanto riguarda Vesna e consorte, con un po' di manovre potrei farcela... ma ci vuole moolta, moooltissima pazienza da parte loro: la casa è in uno stato confusionale, visto che da dieci giorni a questa parte ci torno solo per dormire...
fatemi sapere
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Liberliber ha scritto:
ah il pugliese costerà sui 25/30 euri ma forse riesco a scendere concordando un menù.
Pensavo...ma portiamo gli ospiti a Milano in un ristorante pugliese? Ci vergognamo della cucina locale?
Un bel risotto allo zafferano con l'ossobuco?
E' una riflessione a voce alta, come al solito a me va bene tutto, naturalmente
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
se ce l'hai con me... vista la mia totale latitanza nell'aiuto all'organizzazione, mi adeguo ad ogni vostro programma.
Vi prego di scusarmi, ma visto l'attuale situazione lavorativa (un inferno: ho l'adrenalina a mille...) non riesco ad aiutarvi.
Mi farò perdonare la prossima volta... giuro!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
come dissi a Roma, il miglior ristorante milanese di Milano è casa mia quindi non ne conosco e rifilare una sòla non mi va... magari si può indire una sperimentazione sul campo testando vari ristoranti in questo mese e poi vedere, ma guardate che io sono selettivissima e sarà dura...
Allora per il momento siamo io e Marcello cui il programmino suesposto va bene. Gli altri?
Petulante tecnofila (EM)
Marcello Basie ha scritto:
ma il risotto con l'ossobuco non era bianco, con prezzemolo?
oddio, parla una che fa quello allo zafferano con i funghi...
i cognugi PULP- vesnuccia e consorte pulp- annunciano la loro presenza al micro meet up di milano
sarano ospitati nella regia della pulcetta
bacini grandi
e se non avete capito giovedi ci siamo anche noi
cioè domani!!!!
bacetti
Liberliber ha scritto:Allora per il momento siamo io e Marcello cui il programmino suesposto va bene. Gli altri?
per me ok la cena al pugliese verso le 21, mentre salterei l'aperitivo, in linea di massima
Sul pomeriggio (giro culturale, etc. etc. etc.) non so bene (avete in mente le amiche in tesi e in crisi? ecco, forse mi hanno prenotato x domani pom. forse!), fra l'altro se non sbaglio è previsto un tempo infame, uffa, Milano in versione grigiume. Chi ci sarebbe in ogni caso?
(Liber, plizz, hai nome e indirizzo del ristorante, tanto così x curiosità? Tks!)
vesna ha scritto:i cognugi PULP- vesnuccia e consorte pulp- annunciano la loro presenza al micro meet up di milano
sarano ospitati nella regia della pulcetta
bacini grandi
e se non avete capito giovedi ci siamo anche noi
cioè domani!!!!
bacetti
evvai! la pulcetta però in realtà è la keoma-mobile (che nelle sue mani si trasforma praticamente in bolide da F1, vero Rubens ? )
Marcello Basie ha scritto:
ma il risotto con l'ossobuco non era bianco, con prezzemolo?
qui stiamo per trasferirci nel thread cookcrossing !
Mi state facendo venire un sacco di dubbi, io ce l'ho in mente con lo zafferano però forse ha ragione Keo... l'importante è che ci sia cmq la gremolada
che bello un pezzo del forum dal vivo a milano!
sono contenta che tutti abbiano trovato sistemazione ero quasi riuscita a restaurare la camera degli ospiti per l'occasione...
a me piaceva anche il programmino del mago...
ma celafaremo entro domani ???
è con lo zafferano ha ragione marcello
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)