Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
come promesso ieri sera sono passato al diwan
mi hanno detto che il bookcrossing sta avendo un successone da loro
per quanto riguarda la serata di giovedì 2 dicembre loro non mi hanno potuto garantire la prenotazione dei posti perchè per il reading di Catalano hanno previsto ingresso libero senza consumazione.
secondo me è comunque carina l'idea di far coincidere il meet up col reading...anche se magari c'è da stare un po' in piedi e un po' seduti...
se va bene io lancerei il 3d + mailz
parcheggio uhm... io mi sa tanto che vengo a lasciare la macchina il pomeriggio e poi torno col pullman!! a quell'ora trovare parcheggio è un suicidio!!
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
si si dai renatale ci vuole
una roba anche light
tipo o tisaneria il pomeriggio
o dopocena dove volete voi a scambiarci un po di libri
a questo punto quando volete tanto prima o dopo cena ci siamo
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
ah bene...
abbiamo conosciuto la simpaticissima carasibi, ascoltato un reading spassoso di catalano (non a tutti è piaciuto però ), parlato allegramente di un po' di tutto, bevuto...insomma tutto come previsto!
Poi sono passati i ragazzi di ipazia (quelli del cortometraggio) x un saluto..
Non avevamo una macchina digitale purtroppo...
Bene, ma non e' successo niente di "particolare" tipo lo scorso meet up in cui avete pensato che altri 2 clienti del Dirwan, fossero Artcava e me?? Sono un po' "carognetta" ma mi piace il gossip!!
Cmq la prox volta ci saro'!!!