Istruzioni per lavori a maglia - Help required!

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Istruzioni per lavori a maglia - Help required!

Messaggio da YowlYY »

Sono alla ricerca (anche se in prestito) di un libro o una rivista (sono OT qui?? :wink: ) che descriva soprattutto borse ma anche accessori vari fatti a maglia (non uncinetto che non sono capace :oops: ). Sono particolarmente interessata a modelli etnici, ma mi accontento anche di quelli occidentali :yes!:

Quando sono stata l'ultima volta in Germania non ho trovato niente di adatto, e qui in GB (o su Amazon) le istruzioni di maglia sono quasi incomprensibili (molti si basano sul modo di lavorare americano... :? :wall: ).

A chi mi aiuta faro' un bel regalino mangereccio :hungry: o mando un libro a scelta 8) con una mia compilation musicale :whistle:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Re: Istruzioni per lavori a maglia - Help required!

Messaggio da nuar »

cara,
la mia mamma aveva un bel pò di rivistine del genere
e se non ricordo male c'erano borse et simili...
la prossima volta che vado a casa dei miei (a breve!)
do uno sguardo e ti faccio sapere.
bacini
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Nuar, sei un angelo!!! Immagine

Grazie mille :heartkiss:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

grazie tesoro
...eh eh...
:lol: c'è qualcuno che mi vede più cosi!
Immagine
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Sfogliando la mia minuscola collezione di riviste di ricamo & affini mi è caduto l'occhio su alcune borse a maglia di Mani di fata (tranqui, nell'inserto con le cose facili!!).
Di una ho trovato l'immagine sul sito, sarebbe più un porta trucchi o simili e nella foto della rivista per la verità sembra più carina (è fatta con il filato "orsetto", tutto bello peluchoso):
Immagine Immagine
L'altra è simile a questa ma più stretta e con una sola treccia centrale:
Immagine
Le trovi sul sito nella sezione -> per la donna -> accessori & C.
Ce ne sono altre 2 a maglia qui e qui e poi molte di più all'uncinetto!
Se ti interessano quelle di cui ho le spieghe o ti spedisco la fotocopia o proviamo a fare un fax.
Faithfully yours,
Carla
P.S. Ho riletto il tuo post e ho visto che ti interessano anche altri tipi di accessori... da' un'occhiata nel sito, nel frattempo vedo di dirti bene di quali ho già le spiegazioni.
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Grazie mille!!!!Immagine,

Mi fiondo subito sul sito e vediamo.... :lol:

Vero SagittarioImmagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

voglio quella borsa! (la seconda) :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Prima di fotocopiare vado di scanner sulla foto della borsa con la treccia di cui ho la spiegaazione e ve la mando! Secondo me è anche più bella di questa che c'è sul sito perché è più semplice.
Knitfully yours,
Carla
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

io sono incapace a fare a maglia ugga
ma mi piace la seconda quella bianca!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

caspita...la borsa bianca è molto bella... in che numero di mani di fata hai trovato le spiegazioni di quella simile a quella bianca? ci farei un pensierino :yes!:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

tati è su MANI DI FATA Dicembre 2000
baci

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Gabri...sbircio a casa e poi con lo scanner ti mando qualcosa.... :yes!:

( non so metterlo in rete :roll: ...ma ev. mi aiuti tu se sono cose carine???)

P.S. solo borse?
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

uh grazie, c'era scritto sul sito :oops:
mi piacerebbe farla, anche se so già che mi toccherà litigare con le treccie.. :roll:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

potbook ha scritto:Gabri...sbircio a casa e poi con lo scanner ti mando qualcosa.... Yes!
Immagine
( non so metterlo in rete ...ma ev. mi aiuti tu se sono cose carine???)
:yes!: :yes!: :yes!:
P.S. solo borse?
Beh... le borse mi interessano tanto perche' sono fra l'altro anche dei bei regali da fare a Natale all'ultimo minuto (del resto che altro c'e' da fare mentre si guarda la TV, a parte stirare??), ma mi interessano anche le stole...ne ho visto una semplicissima da M&S per £18 e non era neanche in lana!!! :eyes: Avessi avuto l'idea un po' prima mi sarei messa a sferruzzare in tempo e le avrei vendute su ebay :mrgreen: .
Carla alias Leggiona ha scritto:Prima di fotocopiare vado di scanner sulla foto della borsa con la treccia di cui ho la spiegaazione e ve la mando!
:heartkiss: thanks, my dear knitting friend!

Adesso mi ci vuole solo un po' di tempo per mettermi al lavoro....!

Gabriella

Vero SagittarioImmagine
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Stole... ce ne sono diverse! A me la fotocopiatrice!
Carla
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

interessa anche a me la foto della borsa con una treccia sola, quando puoi mi fai vedere? 'zie :wink:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Non so se ti possono servire, ma a casa del mio Babbo ci dovrebbero essere ancora i vari 1000, 3000, 5000 punti a maglia della mia mamma

se ti servono penso di poterteli spedire, ma devo chiedere.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

doc il generoso ha scritto:ci dovrebbero essere ancora i vari 1000, 3000, 5000 punti a maglia della mia mamma
Grazie mille, ma cerco piu' che altro spiegazioni per lavori specifici (borse, stole pure...) piuttosto che descrizioni di punti. Di quelli ne ho tanti, compresi quelli nelle collezioni speciali di "Burda" e alcune annate quasi complete di "Verena" , che secondo me e' la migliore rivista di maglia che ci sia (ma e' in tedesco! :roll: ).

Immagine comunque!

Vero SagittarioImmagine
Rispondi