Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
scusate il commento stringato di poco fa,ma scriveva la gemella sotto dettatura!
stavo pensando quasi quasi di farne un ring,che ne dite?se si,io lo registro e lo faccio partire.
duplico l'annuncio sui ring e la prima in lista e sapph,babette per seconda ok?
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
attento johnny!potrebbe essere il primo di una lunga serie..
e comunque il corteggiamento esiste ancora,solo che sono sempre meno quelli che lo adottano perchè costa tempo e fatica.e costa in senso letterale aggiungerei!
per il ring allora accetto,appene me lo restituiscono lo faccio partire.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
se vuoi ti metto per ultima,test..e comunque non credo partirà prima di una settimana..
(Teresa Macrì)
e sia!
ora lo iscrivo e faccio partire il ring.
prima però mi documento sul come fare va!
(Teresa Macrì)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
bene,il momento è propizio per far partire il ring!
ecco a voi i partecipanti: suolasporca sapphire babette johnny! frine shandy il picchio testuggine lavale
per essere il mio primo ring,ha un'altissima adesione..Grazie!
spero di aver fatto tutto bene,altrimenti accetto chiarimenti in pm,anche per le iscrizioni..
modifica da parte di LaVale:
il ring prosegue con
bettyderob
cheeky 42
mbrunella
etnagigante
per poi tornare ad Aruka.
Ultima modifica di aruka il gio dic 23, 2004 12:14 am, modificato 2 volte in totale.
(Teresa Macrì)
(Teresa Macrì)
Veramente dobbiamo ringraziare LaVale che ha rimesso tutti i pezzi insieme
Aggiungo il link all'area recensionidove Aruka ha postato del libro e dove questo ring prese origine prima che io con improvvida mossa lo spezzassi per metterlo al suo posto
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
certo che ti confermo,johnny.
infatti ora vicino al tuo nome c'è un bel punto esclamativo.
allora aspetterò di leggere i tuoi commenti.
(Teresa Macrì)
evviva il mio secondo messaggio sul forum!
non ho avuto ancora occasione di leggere il libro ( che è giunto a me solo stasera ) ma non vedo l'ora di averlo letto per riuscire a mandare il mio terzo messaggio relativo al commento..