Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
dato che kinetic quella sera è a Milano si pensava di approfittarne per incontrare lei e bere noi (o viceversa ). cmq ci si trova al rew alle 19.30 di mercoledì (non so se nella solita saletta sotto o no).
A prestissimo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
E' dalle 8:45 alle 15:00, poi il servizio sarà regolare, Conf.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
news sullo sciopero:
- OGGI sciopero dalle 18.00 al termine del servizio.
- DOMANI (cioè il giorno del C^3) sciopero dalle 8.45 alle 15.00.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
se lo sciopero è solo al mattino potrei anche farcela, ma ero convinto che il MU si facesse la settimana dopo e non ho ancora registrato niente!!! Vedrò se riesco a stampare qualche etichetta in giornata...
beh se non riesci ti concediamo di venire lo stesso
Petulante tecnofila (EM)
domani è il mio primo giorno al nuovo lavoro e per questo non posso garantire nulla, vedo se riesco a passare se non sono troppo psicologicamente provata
Petulante tecnofila (EM)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ma poi non ce ne saranno più di MU prima di Natale? Io che volevo venire a farvi gli auguri...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Marcello ha scritto:No no dovrebbe esserci regolarmente il meetup del secondo martedi del mese, il 14!
(devi raccontarmi di Dublino, quel giorno.. così io mi metterò a piangere a dirotto... )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."