TV Ricomincia ER!!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
ma quanto ho pianto ieri??
no,non può finire così.voglio Abby PRIMARIA!!!!!!!!!!!
ah,abby si è laureata,in tutto questo(ci vogliamo dimenticare la donna con la vita più tormentata dell serie?)
no,non può finire così.voglio Abby PRIMARIA!!!!!!!!!!!
ah,abby si è laureata,in tutto questo(ci vogliamo dimenticare la donna con la vita più tormentata dell serie?)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:

A me non dispiaceva la battuta di Carter quando lui e Kem discutono del nome del bimbo: lui vorrebbe chiamarlo George, lei obietta che, d'accordo, è il nome di Washington, ma è pure il nome dell'attuale presidente... "Beh, nessuno è perfetto!"
Non proprio originalissima, ma insomma...
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:

- ma come azz hanno fatto a non accorgersi che il bimbo di Carter e Kem era morto? ma le ecografie non servono a questo ???

- tremenda la scena dell'addio al bimbo. non so voi ma se mi succedesse una cosa del genere non vorrei vederlo. preferirei dimenticare e mettermi sotto subito a farne un altro (ussignur mi sembro la mamma pazza di Cogne

- grande Abby !!!
- Sam ... an'dòvvaaiiii ????
- ma quando cavolo partorisce Susan ?

- secondo me nell'incidente finale muore solo il pazzo che sparava. certo che ce n'è di gente strana a Chicago

Ultima modifica di legs-weaver il mar nov 30, 2004 9:58 am, modificato 1 volta in totale.
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- silviottola
- Bucaniere
- Contatta:
Ho perso la puntata
c'è qualcuno che riesce a passarmela???

:: silviottola ::
qui trovate le mie etichette
il mio blog: una triestina in quel di Bologna
Lista dei desideri
Lista dei desideri
da quello che ho capito fino alla mattina si muoveva.. poi nel pomeriggio non più.ma come azz hanno fatto a non accorgersi che il bimbo di Carter e Kem era morto? ma le ecografie non servono a questo ???

susan invece dovrebbe essere ora ormai... se non sbaglio alla cerimonia di laurea diceva a kovac che aveva già superato la data prevista. ma io non digerirò mai che la splendida susan abbia un figlio con quel pallone ginfiato..

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Agnul, io voto Abby:" più che una famiglia siamo dei sopravvissuti ad un bombardamento" come darle torto?
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
allora, ho promesso a legs di essere più cattiva del solito, quindi niente lagne, niente piagnistei e via di riassunto:

è venuto lunghissimo.. ma era l'ultimo e ci ho messo dentro tutto tutto.. spero che vi piacciaGuardate che a nominare le sfighe, poi ce le si tira addosso. Qualcuno avrebbe dovuto dirglielo, a Carter e Kem. E invece no. Non fanno in tempo a dire "mortalità infantile" che il piccolo George (George?? E io che mi aspettavo un Mark in memoria di Ciccio..) tira le cuoia. Sfiga volle che il povero piccolo si auto-intorcinasse al cordone ombelicale, e ovviamente i due quasi genitori non la prendono bene. Però perlomeno John piange e si sfoga (e quasi fa pace con suo padre), mentre Kem è tutta apatica & abulica (e la capiamo anche, povera stella). Intanto giù al pronto soccorso (bentornato, Frank!) è quasi il giorno delle lauree: Neela aspetta milioni di parenti, Abby finge di non pensarci, ma è preoccupata per l'esito dell'abilitazione e soprattutto si sorbisce un discorso della Weaver sul suo futuro impiego che - giuro - non ho capito neanche una parola di quello che si sono dette e se qualcuno mi spiega mi fa un favore. E un paziente nudo continua a gironzolare per i corridoi.
Poi abbiamo Sam: io non la capisco. Tanto è tosta e decisa sul lavoro, quanto si rivela un' ameba priva di carattere nei confronti del padre del Morboso, che la vuole riconquistare a tutti i costi, ed è deciso a trasformarsi nel Padre Modello pur restando, in fin dei conti, una gigantesca testa di cazzo. E Kovac? Vogliamo parlare di Kovac? L' aspirante Padre Modello propina anche a lui la sua manfrina sul "dobbiamo ritornare ad essere una famiglia" e lui ci crede!! Ma dico, mandalo a cagare e morta lì, no?? Bah.
Casi medici, in questa puntata molto telenovelica, se ne vedono pochi, a parte il ragazzo con problemi di pressione di cui si erano occupati Neela e Pratt che viene ricoverato e del solito tizio nudo che gironzola. E poi c'è un altro ritorno: Rachel Massima Stronza Greene, che perlomeno si è curata l'acne, ma che praticamente viene solo a Chicago per farsi dare la pillola del giorno dopo da Elizabeth con un moroso di bruttezza vicina all' inguardabile, e ne approfitta per fare sardoniche battutine sugli uomini che la Corday frequenta. Bella riconoscenza, neh? (sì lo ammetto, quando si sono dette quanto manca loro Ciccio, un po' mi sono commossa anch'io). E finalmente le lauree: Abby arriva tutta trafelata, pur senza sapere ancora nulla della sua abilitazione, salutata da Luka e da una Susan dimensione mongolfiera; Neela è sempre più confusa (difatti la vedremo rinunciare all'internato in un altro ospedale), l' altro tirocinante ha un cappello spettacoloso (HI MOM).
E poi si ritorna alla quotidianità: viene ricoverato un vecchietto bilioso (anzi, più che altro itterico) che tratta male chiunque ed è il vomitatore ufficiale della puntata, mentre Luka assiste ad un incidente in cui sono coinvolti mamma e figlio, e di quest' ultimo si dovrà occupare proprio Carter, tornato mestamente al lavoro, che insomma, a veder schiattare un altro bambino proprio tra le sue mani decisamente non ci sta. Però entrambi se la caveranno (la madre senza le gambe, eh-ehm..). Jing Mei si presenta al lavoro con un occhio nero: scopriremo che a farglielo è stato suo padre, e questo secondo me è un chiaro segno che l' anziano signor Chen si sta riprendendo. In tutto questo la Weaver si presenta all' udienza per l'affidamento di Harry, e te pareva che non le toccava proprio il giudice conservatore? Mi sa che il suo accorato appello servirà a poco.
Sam continua ad essere tormentata dal suo ex, e prende la MOLTO MATURA decisione di prendere armi e bagagli e scapparsene in un' altra città; il Morboso (secondo cui fare il portinaio è il lavoro più fico del mondo) fa in tempo a telefonare a Luka, che però non riesce a bloccare Sam.. ma secondo me la rivedremo..
Abby sa finalmente che ha superato l'esame, e riceve i complimenti da John, sempre piuttosto malinconico.
E siamo giunti al drammatico finale: Pratt con la sua auto nuova sta acompagnando a casa Elgin (il ragazzo iperteso) in compagnia di Chen e del suo occhio nero. Fanno un po' gli sboroni con un altro automobilista che decisamente non la prende sportivamente: ER incontra "Fast & Furious" e tra inseguimento e pistolettata, cala il nero sul grido di Jing Mei.
Per scoprire chi ci ha rimesso le penne dovremo aspettare la prossima serie (io voto per il ciccione) .

Ultima modifica di Frine il mar nov 30, 2004 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Allora, per come l'ho capita io, la Weaver dice ad Abby che l'ha segnata tra i venti migliori tirocinanti e che quindi, se Abby ha messo come prima scelta il loro ospedale, la prenderanno sicuramente (avranno due scelte per dove andare dopo la laurea, boh, non ho ben capito cos'è 'sto programma dei borsisti). Solo che se la cara Abby non passa l'esame lascia nei guai l'ospedale che si troverà con un interno in meno (problema che poi Neela ha causato nell'altro ospedale). Così la Weaver dice che ha ancora tempo fino a... venerdì? per cambiare decisione e Abby (Premio Missile Romano) risponde che nel caso poi farà ricorso dicendo di essere stata avvicinata dalla responsabile - cosa assolutamente illegale.la sempre più geniale Frine ha scritto:e soprattutto si sorbisce un discorso della Weaver sul suo futuro impiego che - giuro - non ho capito neanche una parola di quello che si sono dette e se qualcuno mi spiega mi fa un favore.
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
grande Frine
confesso: grazie ai tuoi mitici riassunti, posso finalmente dedicarmi ai puzzle piuttosto che guardare 'ste puntate da macello
nota a margine: donne, se vi si ferma la macchina, SCENDETE, ALLONTANATVI DALLA STRADA e chiamate il carro attrezzi; non sperate in un buon samaritano, nemmeno se è figo la metà di Kovac, perché potreste fare una brutta fine...
per quanto riguarda Abby, se non ho capito male il succo è questo.
quella stronza dellla Wever (che sul lavoro i bastardini saltano sempre fuori prima o poi... garantisco io!) prima la informa che l'ha segnalata come migliore del suo corso, poi, temendo di rimanere senza borsista (visto che già una volta Abby era stata bocciata) le "ricorda" che in quanto "migliore" può scegliere anche il secondo ospedale in graduatoria, così nel caso la bocciassero sarebbe "quello" e non il Policlinico a restare senza una borsista (tradotto in parole povere: ti ritengo la migliore, ma se dovessero bocciarti io sarei nella me**a, ergo scegliti un altro ospedale, così "io" non resto senza personale, che qui tra Africa, morti e defezioni d'ogni genere siamo rimasti in 4 gatti...)
ma la "nuova" Abby (che finalmente tira fuori le unghie) le "ricorda" che il borsista, chissenefrega se bocciato o promosso, può comunque segnalare alla Commissione di nonhocapitocosa di essere stato avvicinato dal Direttore (cioé: la weaver), che cercava palesemente di "influenzare" la sua scelta, contrariamente a quanto disposto dal Regolamento
La weaver resta basita, ma incassa il colpo... ed Abby è sempre più simpatica

confesso: grazie ai tuoi mitici riassunti, posso finalmente dedicarmi ai puzzle piuttosto che guardare 'ste puntate da macello
nota a margine: donne, se vi si ferma la macchina, SCENDETE, ALLONTANATVI DALLA STRADA e chiamate il carro attrezzi; non sperate in un buon samaritano, nemmeno se è figo la metà di Kovac, perché potreste fare una brutta fine...
per quanto riguarda Abby, se non ho capito male il succo è questo.
quella stronza dellla Wever (che sul lavoro i bastardini saltano sempre fuori prima o poi... garantisco io!) prima la informa che l'ha segnalata come migliore del suo corso, poi, temendo di rimanere senza borsista (visto che già una volta Abby era stata bocciata) le "ricorda" che in quanto "migliore" può scegliere anche il secondo ospedale in graduatoria, così nel caso la bocciassero sarebbe "quello" e non il Policlinico a restare senza una borsista (tradotto in parole povere: ti ritengo la migliore, ma se dovessero bocciarti io sarei nella me**a, ergo scegliti un altro ospedale, così "io" non resto senza personale, che qui tra Africa, morti e defezioni d'ogni genere siamo rimasti in 4 gatti...)
ma la "nuova" Abby (che finalmente tira fuori le unghie) le "ricorda" che il borsista, chissenefrega se bocciato o promosso, può comunque segnalare alla Commissione di nonhocapitocosa di essere stato avvicinato dal Direttore (cioé: la weaver), che cercava palesemente di "influenzare" la sua scelta, contrariamente a quanto disposto dal Regolamento
La weaver resta basita, ma incassa il colpo... ed Abby è sempre più simpatica

Ultima modifica di keoma il mar nov 30, 2004 4:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
Frain senza i tuoi riassunti ER nn sarebbe quello che è!!!!!! 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Falbalà
- Corsaro Verde
- Contatta:
è già qualche settimana che seguo prima i riassunti di Frine e poi mi guardo la puntata registrata e vi assicuro che il sunto non toglie la sopresa... anzi, così c'è più gusto!
Mi mancheranno!

Mi mancheranno!

"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Troppe tragedie, stavolta hanno davvero rasentato il patetico...
ma possibile che sia proprio l'ultima?? Non hanno neanche pubblicizzato che era l'ultima...
Boh, ormai se:
-uno in Iraq
-una scappata (Sam)
-una rinunciataria (neela)
-una silurata (la Cordey, che mi aspettavo andasse già da questa serie..)
-un possibile morto (secondo me è Chen, ormai aveva troppi casini ed era troppo insopportabile..)
-un infermiera che diventa medico
ormai al pronto soccorso ci lavorano solo quelli dell'ambulanza...
Secondo me Sam torna, oppure se ne va Kovac... anche lui sono secoli che non ha una storia un po' felice, e sinceramente se la merita...
Abby rimane come dottore, e Carter Resta (speriamo). Anche susan partorirà, ma poi tornerà al lavoro come tutte le donne del mondo...
Io direi che è il caso di assumere qulache nuovo infermiere masculo, voi che ne dite?

ma possibile che sia proprio l'ultima?? Non hanno neanche pubblicizzato che era l'ultima...
Boh, ormai se:
-uno in Iraq
-una scappata (Sam)
-una rinunciataria (neela)
-una silurata (la Cordey, che mi aspettavo andasse già da questa serie..)
-un possibile morto (secondo me è Chen, ormai aveva troppi casini ed era troppo insopportabile..)
-un infermiera che diventa medico
ormai al pronto soccorso ci lavorano solo quelli dell'ambulanza...
Secondo me Sam torna, oppure se ne va Kovac... anche lui sono secoli che non ha una storia un po' felice, e sinceramente se la merita...
Abby rimane come dottore, e Carter Resta (speriamo). Anche susan partorirà, ma poi tornerà al lavoro come tutte le donne del mondo...
Io direi che è il caso di assumere qulache nuovo infermiere masculo, voi che ne dite?

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
Buon natale con E.R.
Segnalo che stanotte, alle 00.20, Rai2 trasmette la puntata natalizia del 1995 ("Miracoli di Natale").
- silviottola
- Bucaniere
- Contatta:
uh vista vista
c'era il dott. ciccio, che nostalgia...
c'era il dott. ciccio, che nostalgia...

:: silviottola ::
Lista dei desideri
Lista dei desideri
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
... nostalgia a mille, sì! 
Non me lo ricordavo mica che la Weaver prima delle ultime disgrazie e prima di scoprirsi attratta dalle donne aveva avuto l'uomo africano..
Speriamo che continuino le repliche, magari un po' meno tardi!!
Buon natale a tutti/e le ER fans

Non me lo ricordavo mica che la Weaver prima delle ultime disgrazie e prima di scoprirsi attratta dalle donne aveva avuto l'uomo africano..
Speriamo che continuino le repliche, magari un po' meno tardi!!
Buon natale a tutti/e le ER fans
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.