[allarme informatico] ATTENZIONE!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
scuse
d'accordo,credo di aver esagerato a mettere ben due post sul virus mortale,non accadrà più e prometto solennemente che prima di scrivere altri avvisi del genere mi informerò o quantomeno conterò fino a 10000000000.abbiate pazienza ero in buona fede
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Iena
- Pirata
- Contatta:
#Virus - Albania
Buonogiorno,
In questo momento voi avete ricevuto "virus albanese". Siccome noi nella Albania non ha esperienza di software e programmazione, questo virus albanese funziona su principio di fiducia e cooperazione.
Allora, noi prega voi adesso cancella tutti i file di vostro ard disc e spedisce questo virus a tutti amici di vostra rubricca.
Grazie per fiducia e cooperazione.
Oppure Anche in altra versione:
Virus Albanese
Clicando in questa pagina tu in questo momento a ricevuto il "virus albanese". Sicome noi di Albania (molti figli picoli tutti malati, senza casa, senza lavoro) no studiato, no abiamo esperienza di software e programmazione, cuesto virus albanese funziona su prinzipio di fiducia e cooperazia. Allora, noi prega voi adesso cancella tutti i file di vostro ard disc e spedisce cuesto virus a tutti amici di vostra rubrica pregando di fare lo stesso altrimenti voi obligate sua mama o sorela a fare prostituzia di 3 mesi a lido adriano (se orfano di mama alora suo papa o nono - va bene lo steso - aiutare a fare conduzia di gomone per gite noturne su litorale di pulia a amici stranieri che per poca migliaia di dolari vuole provare ebreza di sbarcazia noturna in velocita come fa americani in filmazia di azione). Grazie per fiducia e cooperazia.
Iena.
Buonogiorno,
In questo momento voi avete ricevuto "virus albanese". Siccome noi nella Albania non ha esperienza di software e programmazione, questo virus albanese funziona su principio di fiducia e cooperazione.
Allora, noi prega voi adesso cancella tutti i file di vostro ard disc e spedisce questo virus a tutti amici di vostra rubricca.
Grazie per fiducia e cooperazione.
Oppure Anche in altra versione:
Virus Albanese
Clicando in questa pagina tu in questo momento a ricevuto il "virus albanese". Sicome noi di Albania (molti figli picoli tutti malati, senza casa, senza lavoro) no studiato, no abiamo esperienza di software e programmazione, cuesto virus albanese funziona su prinzipio di fiducia e cooperazia. Allora, noi prega voi adesso cancella tutti i file di vostro ard disc e spedisce cuesto virus a tutti amici di vostra rubrica pregando di fare lo stesso altrimenti voi obligate sua mama o sorela a fare prostituzia di 3 mesi a lido adriano (se orfano di mama alora suo papa o nono - va bene lo steso - aiutare a fare conduzia di gomone per gite noturne su litorale di pulia a amici stranieri che per poca migliaia di dolari vuole provare ebreza di sbarcazia noturna in velocita come fa americani in filmazia di azione). Grazie per fiducia e cooperazia.
Iena.
Carina questa!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Questa mi é arrivata oggi...é tanto carina la donna che é stufa della sua vita e ovviamente -chi di noi non lo farebbe?- cerca marito mandando mail a caso!
Se magari qualcuno di voi maschietti é interessato, vi posso mettere in contatto
"Hi,
I am a student. I'm studying international relationships. I would like to find an interesting and active man for serious relations. Sitting at home it is not for me. I like to go out to the theater, cinema, and nightclubs.
For details see the attach.
Attached file is protected with the password for security reasons. Password is
Kind regards, Annie
me3.jpeg (6.2 KB)
jzktcmwqua.gif (1.0 KB)
MoreInfo.zip (39.9 KB)"

"Hi,
I am a student. I'm studying international relationships. I would like to find an interesting and active man for serious relations. Sitting at home it is not for me. I like to go out to the theater, cinema, and nightclubs.
For details see the attach.
Attached file is protected with the password for security reasons. Password is
Kind regards, Annie
me3.jpeg (6.2 KB)
jzktcmwqua.gif (1.0 KB)
MoreInfo.zip (39.9 KB)"
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ma l'eredità di Reagan, invece, l'hanno proposta solo a me?
Vuoi vedere che ero davvero il suo unico erede in quanto nipote del 4° cugino di un cognato di un simpatizzante di un fortunato americano sorteggiato tra tutti gli elettori del Presidente, e che tutte queste persone sono defunte?
Vuoi vedere che ero davvero il suo unico erede in quanto nipote del 4° cugino di un cognato di un simpatizzante di un fortunato americano sorteggiato tra tutti gli elettori del Presidente, e che tutte queste persone sono defunte?

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi raccomando, se decidi di accettare, ricordati degli amicifuocoblu ha scritto:Ma l'eredità di Reagan, invece, l'hanno proposta solo a me?

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Non ve lo meritate: lo so che tifavate tutti per la Russia.
Ronnie non sarebbe stato contento: se ritrovo l'email incautamente cancellata tengo tutto per me!

Ronnie non sarebbe stato contento: se ritrovo l'email incautamente cancellata tengo tutto per me!

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
Ecco l'ennesima bufala che mi è arrivata pochi minuti fa. Questa volta ad essere in pericolo sono le schede sim dei cellulari:

NB il sito www.finanza.it non esiste nemmeno.>> FONTE: www.finanza.it
> > INFORMATE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE !
> > ATTENZIONE !!!
> > SE RICEVETE UN MESSAGGIO SUL VOSTRO CELLULARE CHE VI PREGA DI
> > RICHIAMARE IL NUMERO 0141455414,
> > OPPURE VI CHIAMANO CON QUESTO NUMERO VISUALIZZATO, NON RISPONDETE E
> > NON RICHIAMATE PER NESSUN MOTIVO. SE RISPONDETE ALLA SOLA RISPOSTA VI
> > VENGONO ADDEBITATI 50 EURO, PIÙ 2,5 EURO PER SECONDO DI CONVERSAZIONE
> > CHE NON SENTIRETE PERCHÈ IL TELEFONO SARÀ MUTO MA CONTINUERANNO A
> > SPENDERE I VOSTRI SOLDI.
> > SE AVETE UNA RICARICABILE LA PROSCIUGANO INTERAMENTE ALLA RISPOSTA.
> > SE VI CHIAMANO SPACCIANDOSI PER IL VOSTRO PROVIDER OMNITEL TIM O WIND E
> > VI CHIEDONO DI INSERIRE UN CODICE PER UTILIZZARE AD ESEMPIO I
> > PROGRAMMI JAVA OPPURE PER OTTIMIZZARE LE FUNZIONI DEL VOSTRO
> > CELLULARE,NON FATE NULLA E RIAGGANCIATE IMMEDIATAMENTE PERCHE' VI
> > STANNO CLONANDO LA SIM.
> >
> > INFORMATE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE !

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
Magari qualcuno l'ha già inserito.... cmq, in caso vi arrivino messaggi "allarmistici" via mail, prima di procedere alla diffusione dell'allarme, consiglio la lettura di questo sito:
Servizio Antibufala di Paolo Attivissimo
Servizio Antibufala di Paolo Attivissimo
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Oddio adesso anche quello che gioca sul senso della pietà...mail in cui un povero fanciullo russo con la madre taaaanto malata (ehi, questa storia mi ricorda la piccola fiammiferaia!) a cui lo stato cattivo ha tolto il riscaldamento perché non hanno pagato il gas, chiede se gli puoi mandare "any old electric heater, warm clothes, electric water-boiler, high-calories canned food, vitamins, medicines from cold weather.." MA, se per te non è troppo scomodo..sarebbe sicuramente molto più facile per lui se gli mandassi, semplicemente, dei soldi sul suo conto (ma non era povero?).
..questo é ancora più subdolo degli altri, perché fa leva sulla compassione. E secondo me é una cosa veramente crudele.
..questo é ancora più subdolo degli altri, perché fa leva sulla compassione. E secondo me é una cosa veramente crudele.