Mi tolgo definitivamente da ogni ring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi tolgo definitivamente da ogni ring
Per motivi che è inutile spiegare mi tolgo da tutti i ring.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ti ho risposto per E-mail ranocchietta.
Importantissimo:
i ring in mio possesso ovviamente seguiranno il loro corso, potete contattarmi in bookcrossing.com dove rimarrò iscritto.
Spedirò o consegnerò a mano i libri a me prestati.
Ci tengo a dirlo in quanto non si sa mai cosa uno/a può pensare, i libri vi arriveranno.
Per i ring miei in circolazione un amico penserà a gestirli:
Tutto su mia madre
Non ora, non qui
Caro Bogart
Cadaveri
Il Che in Bolivia
Pian della Tortilla.
Quelli che avevo lanciato precedentemente e non sono partiti potete considerarli abrogati, non essendo io più parte del forum italiano e avendo chiesto di essere bannato.
PS: in bookcrossing.com sono registrato come rowling71

Importantissimo:
i ring in mio possesso ovviamente seguiranno il loro corso, potete contattarmi in bookcrossing.com dove rimarrò iscritto.
Spedirò o consegnerò a mano i libri a me prestati.
Ci tengo a dirlo in quanto non si sa mai cosa uno/a può pensare, i libri vi arriveranno.

Per i ring miei in circolazione un amico penserà a gestirli:
Tutto su mia madre
Non ora, non qui
Caro Bogart
Cadaveri
Il Che in Bolivia
Pian della Tortilla.
Quelli che avevo lanciato precedentemente e non sono partiti potete considerarli abrogati, non essendo io più parte del forum italiano e avendo chiesto di essere bannato.
PS: in bookcrossing.com sono registrato come rowling71
Ultima modifica di Syrius il dom dic 05, 2004 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
scusa, ma perché devi chiedere di essere bannato???
non basta semplicemente avvisare e poi smettere si collegarsi?
Così se fra un po' vorrai venire a dare una sbirciatina potrai sempre farlo!!!!
Beh, in bocca al lupo per il tuo futuro, se non ti vedremo più sul forum.
Rainbow.

non basta semplicemente avvisare e poi smettere si collegarsi?
Così se fra un po' vorrai venire a dare una sbirciatina potrai sempre farlo!!!!

Beh, in bocca al lupo per il tuo futuro, se non ti vedremo più sul forum.

Rainbow.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Hai ragione rainbow.
Grazie

Grazie

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
-
- Olandese Volante
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
vorrei sapere se ti devo togliere dal ring della mia tesi.
Grazie
Grazie
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
-
- Olandese Volante
Cos'è Fratello Moviola, te ne vai per quel problema di consegne dei regali natalizi documentato nella foto sotto ?

Fratel Moviola, ti voglio bene. L'uomo che scrive e l'uomo che vive sono così diversi. I pirloni siamo un po' un mondo a se stante.
Ti voglio bene! Sei un delirio deambulante, ma del resto pure io.
Ricordati di quello che ti ho detto al telefono: i tuoi consigli di lettura li voglio continuare a leggere in un modo o nell'altro. Fossero anche via SMS.
Oggi ho scoperto, dal libro di Sapp, che oltre a Dalì anche Van Gogh aveva un fratello "fuori dal forum". Fratelli, quindi ?
"La follia non spia più l'uomo ai quattro angoli del mondo: essa si insinua in lui, o, piuttosto, essa è un rapporto sottile che l'uomo intrattiene con se stesso" (Michel Foucault sull' "Elogio alla follia" di Erasmo da Rotterdam)
Io conosco bene quanto sia malfamata la pazzia anche tra gli individui più pazzi; eppure io, proprio io sola, rallegro con il mio divino potere gli dèi e gli uomini.
Dunque da quel gioco ridicolo che noi pratichiamo in preda all'ebbrezza d'amore provengono gli arcigni filosofi.
Erasmo da Rotterdam "Elogio della Follia"
Saluti dal tuo fratellonzo, fiero di essere matto.

Fratel Moviola, ti voglio bene. L'uomo che scrive e l'uomo che vive sono così diversi. I pirloni siamo un po' un mondo a se stante.

Ti voglio bene! Sei un delirio deambulante, ma del resto pure io.

Ricordati di quello che ti ho detto al telefono: i tuoi consigli di lettura li voglio continuare a leggere in un modo o nell'altro. Fossero anche via SMS.
Oggi ho scoperto, dal libro di Sapp, che oltre a Dalì anche Van Gogh aveva un fratello "fuori dal forum". Fratelli, quindi ?
"La follia non spia più l'uomo ai quattro angoli del mondo: essa si insinua in lui, o, piuttosto, essa è un rapporto sottile che l'uomo intrattiene con se stesso" (Michel Foucault sull' "Elogio alla follia" di Erasmo da Rotterdam)
Io conosco bene quanto sia malfamata la pazzia anche tra gli individui più pazzi; eppure io, proprio io sola, rallegro con il mio divino potere gli dèi e gli uomini.
Dunque da quel gioco ridicolo che noi pratichiamo in preda all'ebbrezza d'amore provengono gli arcigni filosofi.
Erasmo da Rotterdam "Elogio della Follia"
Saluti dal tuo fratellonzo, fiero di essere matto.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- Comandante Lupo
- Corsaro
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Dai, manda un'email anche a lui!
(ma sì, certo, ce l'ha con me stavolta...
)
(ma sì, certo, ce l'ha con me stavolta...

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

-
- Olandese Volante
Sono una bambina.....nel forum...per ora ho fatto molto da spettatrice
non ho capito ciò che è successo
ma posso assicurarti che sono dispiaciuta ci si affeziona ad un nome ad uno modo di pensare...dispiace sapere che te ne vai.... 
non ho capito ciò che è successo

il paradiso lo preferisco per il clima,l'inferno per la compagnia....Mark Twain